» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

16 Milioni di Euro per il Decreto Reggio

Il primo cittadino con l’incontro nella capitale è riuscito ad ottenere una cospicua erogazione di fondi...

 

Fruttuosa missione romana del sindaco di Reggio Calabria, Demetrio Arena, il quale, nella giornata di ieri, ha incontrato il direttore generale del settore per l’edilizia statale e gli interventi speciali del ministero delle Infrastrutture, Maria Pia Pallavicini.

Il fine dell’incontro, come aveva ribadito più volte nel corso della campagna elettorale lo stesso Arena, era quello di ottenere nuovi impulsi finanziari per le opere in fase di completamento nell’ambito del Decreto Reggio.
In  particolare, il primo cittadino con l’incontro nella capitale è riuscito ad ottenere una cospicua erogazione di fondi, pari a circa 16 milioni di euro, che serviranno per il completamento dei lavori della rete idrica e del Parco lineare Sud. Grande soddisfazione per il risultato raggiunto è stata espressa dal sindaco Arena, il quale ha anche reso noti i tempi di erogazione dei finanziamenti, che dovrebbero giungere nella città dello Stretto entro una ventina di giorni. 

“E questo soltanto un primo passo”, ha sottolineato Demetrio Arena anticipando pure che: “Sono state avviate le procedure di reperimento di ulteriori risorse economiche che affluiranno nelle casse del Decreto Reggio”

(ECO)

Ufficio Stampa - Comune di Reggio Calabria

01.06.2011

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
16 Milioni di Euro per il Decreto Reggio