» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Vice Sindaco

 
Armando Neri

Armando Neri nato a Reggio Calabria il 18.07.1982

Vice Sindaco con Deleghe Assessorili: Affari Generali e Risorse Umane, Servizi Demografici e Decentramento, Organizzazione e Qualità dei Servizi Comunali, Patti per il Sud, Attuazione del Programma politico e Rapporti con i sindacati

Biografia

Nel 2004 consegue la Laurea Triennale in “Scienze Giuridiche” presso l’Università degli Studi. “Mediterranea” di Reggio Calabria e nel 2006 acquisisce la Laurea Specialistica in Giurisprudenza con lode e diritti di pubblicazione della tesi in Diritto Commerciale.

Nel 2008 perfeziona gli studi giuridici presso la “Scuola di Specializzazione per le professioni Legali” e nel 2009 consegue l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato.

Nel 2014 consegue il “Master Universitario di II livello in Management dell’innovazione e delle tecnologie dell’informazione” promosso dall’Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria.

Nel 2014 si candida come consigliere del Comune di Reggio Calabria nella lista “RESET – Reggini al servizio del Territorio” e viene eletto dai cittadini all’interno del suddetto consesso. Successivamente, viene scelto dal Sindaco Giuseppe Falcomatà come membro della Giunta, con delega al bilancio, ai tributi ed alla programmazione finanziaria, assessorato ricoperto sino al 23 dicembre 2016.

Dal 24 dicembre 2016 ricopre il ruolo di Vicesindaco della Giunta dell’Amministrazione Falcomatà.


e- mail
vicesindaco@reggiocal.it

PEC
vice_sindaco@pec.reggiocal.it

 
 
Vice Sindaco