» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Avviso Pubblico - Ricerca di sponsor per attività ed iniziative del comune di Reggio Calabria con particolare riferimento al programma "Natale 2021"

Pubblicato all'Albo online al n. 17191 del 04.11.2021 - Prot. n. 205157/2021

 

Si rende noto che sono avviate le procedure per la realizzazione di un programma di eventi natalizi al fine di offrire, per Natale 2021, un servizio coordinato e armonico di animazione territoriale.

Lo scopo di questo avviso pubblico non è solo quello di ottenere una promozione turistica dell'immagine della città, con le benefiche ricadute che ne derivano in termini di crescita sociale e di sviluppo economico, ma anche quello di offrire ai cittadini stessi, nel particolare periodo delle feste natalizie, proposte culturali, ludiche e di intrattenimento differenziate, che consentano ai cittadini tutti, e soprattutto ai bambini, di vivere la città in un'atmosfera natalizia di festa.

Per tali motivi, oltre al cartellone di eventi sopradetto, l'Amministrazione intende anche illuminare ed addobbare la città, dalla periferia al centro, grazie all'ausilio dei privati e delle associazioni, chiamati ad intervenire in qualità di sponsor.

Le offerte di sponsorizzazione, complete della documentazione richiesta di seguito dettagliata, dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del 25/11/2021 via PEC all’indirizzo protocollo@postacert.reggiocal.it, ovvero a mano in un plico chiuso e sigillato o a mezzo posta (raccomandata A/R), indirizzata alla Macroarea Cultura Turismo - Servizio Promozione della Città e Sviluppo del Turismo - Via S. Anna II Tr. Palazzo Ce.Dir. Torre I - Piano 3°- 89133 - Reggio Calabria.

Nella sezione Link sulla destra è presente l'avviso integrale e i relativi allegati.

(pubbl. il 04.11.2021)

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Avviso Pubblico - Ricerca di sponsor per attività ed iniziative del comune di Reggio Calabria con particolare riferimento al programma "Natale 2021"