» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Manifestazione di interesse per supporto comunicazione e realizzazione evento "San Giorgio d’Oro 2018"

Pubblicato all'Albo Pretorio il 09.03.2018

 


Il Sangiorgio  d’oro 2018
L’Amministrazione comunale di Reggio Calabria come ogni anno celebra il San Giorgio d’oro, la più alta benemerenza cittadina, conferita a quanti mediante la propria testimonianza di vita e professionale onorano la città di Reggio Calabria  contribuendo alla crescita economica sociale e culturale del territorio.
Dal suo insediamento l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Falcomatà ha inteso dare nuovo vigore al San Giorgio, esaltandone la natura di evento e occasione di aggregazione attorno alle migliori energie positive del territorio.
Proprio per questo,   per il terzo anno consecutivo la cerimonia di conferimento dei riconoscimenti si terrà  presso il Teatro Francesco   Cilea  di Reggio Calabria.
Nel giorno di San Giorgio, patrono della città di Reggio Calabria,   il  23 aprile, dalle ore 10 alle 12,00   tutta la cittadinanza  è  invitata  a  prendere parte a questa occasione di festa e condivisione.
Proprio per rendere il San Giorgio d’oro strumento di amplificazione  di un messaggio altamente positivo di coesione sociale e comunitaria, il Comune di Reggio Calabria intende formulare una proposta di collaborazione e di partnership  al fine di  essere supportato  nella  diffusione e comunicazione  dell’evento. 


Ricerca di media partner
Oggetto del presente avviso, è la ricerca di media partner per la promozione dell’evento San Giorgio d’Oro 2018,  da parte dell’ente promotore, il Comune di Reggio Calabria, con sede in Piazza Italia. 
Gli ambiti di diffusione richiesti sono il settore radiofonico, televisivo e on line.
Ogni operatore della comunicazione regolarmente iscritto nell’apposito registro ministeriale degli operatori della comunicazione o in quanto testata giornalistica può presentare istanza di manifestazione di interesse specificando l’ambito di competenza e diffusione, anche in relazione alla tipologia di collaborazione  che intende conferire, corredata da un breve piano di comunicazione a supporto dell’istanza. 
Tutti i contenuti e gli apporti  presentati dal soggetto aderente alla manifestazione d’interesse finalizzata alla ricerca di un media-partner a supporto dell’evento descritto saranno  preventivamente  verificati e autorizzati dall’amministrazione comunale al fine di esaminare la  compatibilità  delle proposte rispetto allo spirito dell’evento per come descritto in premessa.


Modalità   di partecipazione
Il soggetto proponente per come descritto al capo precedente dovrà inviare una  PEC a : ufficiostampa@pec.reggiocal.it  
con oggetto: “media partner San Giorgio d’Oro 2018”,  formulando istanza di manifestazione di interesse in forma libera su carta intestata e timbro aziendale, corredata da riferimenti anagrafici e operativi, a firma del suo rappresentante legale e  allegando documento d’identità entro e non oltre 10 gg dalla pubblicazione del presente avviso presso l’albo pretorio comunale.

L'Avviso nella versione integrale è scaricabile dalla sezione LINK a destra di questa pagina ed è stato pubblicato presso l'Albo Pretorio il 09.03.2018.

(pubbl. il 09.03.2018)

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Manifestazione di interesse per supporto comunicazione e realizzazione evento "San Giorgio d’Oro 2018"