» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Elenco delle istanze presentate - Concessioni di posteggi nei mercati su aree pubbliche

Determina n. 149 DEL 31/12/2018 - pubblicazione Elenco delle istanze presentate

 

Nella sezione Link sulla destra, viene pubblicata la Determina n. 149 del 31/12/2018 che approva l'Elenco delle istanze presentate dagli operatori commerciali, al fine di  ottenere l'autorizzazione per i posteggi nelle aree mercatali.

(agg. al 11.01.2019)

linea tratteggiata

Nella sezione Link sulla destra, sono pubblicati alcuni chiarimenti in riferimento al bando pubblico in oggetto.

(agg. al 12.12.2018)

linea tratteggiata

Si rende noto che è indetta la procedura di selezione per l'assegnazione di concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche, che risultano vacanti in alcuni mercati (vedi il bando integrale e relativi allegati pubblicati nella sezione Link sulla destra).

La concessione avrà durata di anni 12. Le concessioni sono assegnate in relazione ad ogni singolo posteggio, come sopra descritto, mediante la formazione di una graduatoria solo in caso di pluralità di domande concorrenti.

Le domande per l'assegnazione dei posteggi devono essere inviate al Comune, pena l'esclusione dalla selezione, tramite PEC, al seguente indirizzo suap@pec.reggiocal.it utilizzando il modello allegato al presente Bando (All. 1). Le domande possono essere presentate a decorrere dal 14 novembre 2018 e fino al 14 dicembre 2018 compreso. Le domande inviate prima e oltre tale termine non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Elenco delle istanze presentate - Concessioni di posteggi nei mercati su aree pubbliche