» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Ufficio Relazioni con il Pubblico

 

Si comunica che presso l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (Urp) del comune di Reggio Calabria, dal 15/05/2017,  sono in consegna i modelli Unico/2017, con relative istruzioni, per la dichiarazione dei redditi anno 2016.

La consegna avverrà:

  • Da lunedì a venerdì dalle  8:30 alle 12:30
  • martedì e giovedì dalle 15:00 alle 16:30

linea

Si comunica che presso l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (Urp) del Comune di Reggio Calabria sono in consegna i modelli 730/2016, con relative istruzioni, per la dichiarazione dei redditi anno 2015.

Il ritiro può avvenire:

  • da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 13:00
  • il martedì ed il giovedì dalle 14:30 alle 17:00

presso la sede dell'ufficio sita nel Piazzale CE.DIR. in Via S. Anna II Tronco.

L’ufficio per le Relazioni con il Pubblico (Urp) del Comune di Reggio Calabria comunica che, a far data da lunedì 2 maggio 2016, osserverà il seguente orario:

    dal lunedì al venerdì - dalle ore 08:30 alle ore 13:00;
    martedì e giovedì - dalle ore 14:30 alle ore 17:00.

Per informazioni:

Telefono : 0965.362-2792 - 0965.362-2793
Fax: 0965.362-3843

email: urp@reggiocal.it
P.E.C. :  urp@pec.reggiocal.it

Per le richieste di pronto intervento inerenti il Servizio Idrico Integrato, la manutenzione stradale e l'illuminazione pubblica, è possibile telefonare alla Polizia Municipale al numero 0965 53004 o 0965 53991:

- nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 14:30 alle ore 17:00 e nell'intera giornata di sabato e domenica.

Le segnalazioni verranno immediatamente trasmesse agli uffici comunali competenti, che provvederanno ad attivarsi secondo le modalità ed i tempi propri dell'organizzazione interna del servizio.

Numeri utili del Comune

Centralino
0965362111
Distribuzione Gas Metano
Numero Verde 800.829344
Polizia Municipale
Tel. 096553991

L'Ufficio Relazione con il Pubblico:

Garantisce
Accesso agli atti (deliberazioni del Consiglio e della Giunta)
Informa su
Sedi , orari, modalità di funzionamento degli uffici comunali
Responsabili dei servizi
Determinazioni dei dirigenti
Attività degli organi istituzionali
Iniziative sociali, economiche e culturali della città
Consente
La consultazione di Gazzette Ufficiali, Bollettini Regionali, Statuto, Regolamenti comunali e l'accesso ad internet attraverso postazioni pubbliche
Agevola
L’utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l’illustrazione delle disposizioni normative e amministrative
Predispone
Attività di ricerca sul grado di soddisfazione dell’utenza e sui bisogni dei cittadini
CON
Richiesta diretta all’operatore
Richiesta telefonica
Richiesta tramite lettera, fax, posta elettronica

Nella sezione "LINK"  trovi :

1)  La Guida ai Servizi della Città che è uno strumento d'informazione offerto ai cittadini per meglio conoscere i servizi erogati all'Amministrazione Comunale, le modalità d'accesso e la documentazione richiesta per i procedimenti amministrativi più rilevanti. Consente una facile consultazione all'utente, in un percorso su come, dove e quando utilizzare i servizi.
2) Il servizio Segnalazioni, Reclami, Suggerimenti, Richiesta informazioni che consente di inviare consigli e segnalazioni alla Pubblica Amministrazione. Le risposte saranno inviate per e-mail
3) Il servizio Consigli e segnalazioni alla PA  che prevede uno spazio per inviare consigli e segnalazioni alla Pubblica Amministrazione e consente al cittadino di seguire l'iter della pratica. Per accedere a questo servizio occorre essere registrati. Le risposte saranno inviate per e-mail

Sportello Informativo CE.DIR.

Apre il nuovo Sportello Informativo CE.DIR. che ti informa su:

info  Amministrazione Comunale - Tribunale - Procura della Repubblica - Ordine degli Avvocati

 
 
Ufficio Relazioni con il Pubblico