» Visualizzazione predefinita
 

Concessione palestre scolastiche e di impianti sportivi 2013-2014 - Integrazione Avviso

Determina Dirigenziale n.17 del 26.08.2013

 

Si rende noto che con Determina Dirigenziale n.17 del 26.08.2013 è stata disposta l'integrazione dell'Avviso Pubblico per la presentazione delle domande di concessione in uso temporaneo degli impianti sportivi comunali di rilevanza cittadina e di rilevanza circoscrizionale per l'anno sportivo 2013/2014, inserendo nel suddetto avviso all'allegato sub "D" il centro sportivo "Campo di calcio di Ravagnese", affidato in concessione d'uso poliennale all'A.S.D. Hinterreggio, relativamente alle ore riservate al Comune.

Per le succitate motivazioni, esclusivamente per il centro sportivo "Campo di calcio di Ravagnese", la data di scadenza per la presentazione della domanda di concessione in uso temporaneo da parte dei soggetti interessati, è prorogata alle ore 12:00 del 06.09.2013.

Gli interessati potranno scaricare l'apposito modello di domanda ( allegato sub A e sub B ), già pubblicato in data 08.08.2013, attraverso il sito internet www.reggiocal.it, o in alternativa, gli stessi modelli possono essere reperiti presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) sito nel piazzale antistante Palazzo CE. DIR., Via S. Anna, II Tronco.
Per qualsiasi informazione, gli interessati possono anche rivolgersi presso il Settore Politiche per lo Sport — presso il Palazzo CE.DIR.., Torre IV, Piano l°, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, e nei giorni di martedì e giovedì anche nelle ore pomeridiane, dalle ore 16:00 alle ore 17:00.

Le istanze, prodotte dal legale rappresentante delle associazioni utilizzando esclusivamente il suddetto modello d'iscrizione ed il facsimile allegati, devono pervenire presso il Comune di Reggio Calabria Settore  Politiche per lo Sport, Via S. Arma II Tr. Palazzo CE.DIR. Torre IV  Piano 1°  entro e non oltre le ore 12:00 del 06.09.2013, esclusivamente mediante:

raccomandata a.r., ovvero consegna a mano o a mezzo di corriere speciale, presso Comune di Reggio Calabria - Settore Servizi alla Persona Macrofunzione Sport, Via S. Anna  II Tronco, Palazzo CE,DIR, Torre IV, Piano 1°; anche in tali ipotesi farà fede esclusivamente il protocollo di entrata dell'ufficio Sport.

IL DIRIGENTE Francesco Barreca
L'integrazione dell'avviso e la documentazione sono disponibili nella sezione Link a destra
(pubbl. il 27.08.2013)

linea tratteggiata

Vengono pubblicate (file pdf nella sezione Link sulla destra) le tariffe per l'uso degli impianti sportivi comunali e delle palestre scolastiche comunali per la stagione 2013-2014.
(pubbl. il 14.08.2013)

linea tratteggiata

In previsione dell’inizio del nuovo anno sportivo 2013/2014, si rende nota l’apertura dei termini per la presentazione delle domande di concessione, in uso temporaneo, degli impianti sportivi comunali di rilevanza cittadina e circoscrizionale e delle palestre delle scuole di proprietà comunale nell’orario extra scolastico autorizzato dai dirigenti scolastici.

Per esigenze di celerità del procedimento e per una verifica immediata della documentazione presentata, le istanze, prodotte dal legale rappresentante delle associazioni utilizzando esclusivamente il suddetto modello d'iscrizione, devono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 28 agosto 2013.

Le istanze pervenute in ritardo saranno prese in considerazione solo in relazione agli spazi non assegnati e quindi ancora disponibili. Le istanze eventualmente pervenute prima della pubblicazione del presente avviso, dovranno essere ripresentate con le modalità indicate.

Si comunica che le nuove tariffe aggiornate riferite agli impianti sportivi comunali e alle palestre scolastiche, saranno pubblicate entro il 14.08.2013

La documentazione è disponibile nella sezione Link a destra
(pubbl. il 08.08.2013)

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Concessione palestre scolastiche e di impianti sportivi 2013-2014 - Integrazione Avviso