Questionario 2019 rilevazione qualità del Servizio Idrico Integrato

compilabile online fino al 31.01.2019

Data:

Martedì, 01 Gennaio 2019

Descrizione

Sino al 31 Gennaio 2019 è possibile partecipare alla rilevazione sulla qualità del servizio idrico, compilando un  questionario on-line.

Il Questionario è rivolto a migliorare l’erogazione/fruizione del servizio idrico integrato (acqua, fogna e depurazione), fornendo risposte sempre più aderenti alle aspettative dell’utenza.

Si tratta di un’opportunità per qualificare la performance dell’Ente, poichè permette di strutturare il necessario processo relazionale e partecipativo, tra il Comune erogatore ed il cittadino fruitore del vitale servizio. In tale scenario, la rilevazione consente di conoscere meglio il grado di soddisfazione degli utenti in un'ottica di miglioramento continuo. Infatti, grazie alle indicazioni e ai suggerimenti raccolti in forma anonima e successivamente elaborati, il Comune potrà  offrire un servizio di maggiore qualità e, quindi, più adeguato alle esigenze segnalate.

Il Questionario è compilabile anche tramite Smartphone (con connessione ad Internet) ed è raggiungibile tramite questo link  https://goo.gl/eBFvo2

oppure tramite questo Qr-Code

In alternativa alla compilazione online, è possibile contattare l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico per comunicare telefonicamente le proprie risposte:

Per informazioni e/o supporto:

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico

Comune di Reggio Calabria

Orari:
dal lunedì al venerdì - 08:30 / 13:00
martedì e giovedì - 14:30 / 17:00

Telefono:
0965 3622792 - 0965 3622793


(Pubbl. il 01.01.2019)

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01/01/2019

Valuta il contenuto

Seleziona da 1 a 5 stellette

Voto:

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookies di terze parti e di sessione.

Cookies policycookies