Hermes Servizi Metropolitani - Riorganizzazione dei servizi

Data:

Venerdì, 06 Novembre 2020

Descrizione

Hermes Servizi Metropolitani, a seguito del DPCM del 3 novembre 2020, in continuità con le misure già adottate per contrastare/contenere il COVID-19 e per meglio tutelare la salute dei cittadini e dei dipendenti presenti nei locali, ha riorganizzato i suoi servizi.

Come già effettuato durante il primo periodo di lockdown, la società proseguirà nella sua attività volta a garantire i servizi ai contribuenti, attraverso i propri servizi telematici.

Pertanto, si riepilogano di seguito i canali a disposizione per inoltrare le proprie istanze:

EMAIL

- 1tassarifiuti@hermesrc.it per la tassa rifiuti
- 1imutasi@hermesrc.it per Imu, Ici, TASI
- 1idrico@hermesrc.it per il servizio idrico
- 1tribmin@hermesrc.it per icp, tosap e patrimonio
- sportello@hermesrc.it per tutte le informazioni generiche

TELEFONO

È stato aumentato il presidio telefonico del numero 0965.631911, con un operatore front-office dedicato per ciascuno dei tributi o settori di competenza della società.

PEC

Rimangono attivi, e ne sollecitiamo l’utilizzo, i servizi di sportello telematico e di invio istanze via PEC

Maggiori info sul sito www.hermesrc.it


(pubbl. il 06.11.2020)




Documenti

Nessun documento allegato alla notizia.

Link

Nessun link correlato alla notizia.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

06/11/2020

Valuta il contenuto

Seleziona da 1 a 5 stellette

Voto:

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookies di terze parti e di sessione.

Cookies policycookies