GESTIONE CIMITERI

Servizio

Competenze istituzionali come da funzionigramma approvato con Delib. G.C. n. 140 del 20-06-2023 (All. B):

•    Svolgimento di attività derivanti dall’applicazione del relativo Regolamento Comunale.
•    Progettazione dei lavori di edilizia cimiteriale e controllo operativo sulle relative manutenzioni
•    Coordinamento servizi esternalizzati
•    Cura degli adempimenti amministrativi relativi a permessi di seppellimento, cremazione, traslazione.
•    Adempimenti amministrativi per inumazioni, tumulazioni, esumazioni, estumulazioni e traslazioni di salme. 
•    Autorizzazioni al trasporto (di cadavere, R.M., R.Ossei, Ceneri), alla dispersione e all’affidamento di ceneri. Rilascio passaporti mortuari, Autorizzazioni trasporti per autopsie e trasporti a piedi;
•    Aggiornamento mappe cimiteriali.
•    Concessioni di loculi, ossari e cappelle gentilizie. Registrazione atti concessione loculi ed ossari.
•    Autorizzazioni per apposizione lapidi o collocazione tombe.
•    Attività di manutenzione dei campi di inumazione e pulizia delle aree e manufatti dei cimiteri.
•    Rilascio autorizzazioni esercizio attività di pompe funebri

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookies di terze parti e di sessione.

Cookies policycookies