Descrizione
AVVISO - Settore Patrimonio ed ERP
Si avvisano gli utenti che necessitano di interloquire con gli uffici del Settore "PATRIMONIO ed ERP" che e possibile prioritariamente, ai sensi del D.L. n. 1 del 5 gennaio 2021 ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica COVID-19 , inviare a mezzo email o pec al seguente indirizzo patrimonioimmobiliare@pec.reggiocal.it le richieste specificando loggetto e la motivazione da sottoporre.
Lufficio provvedera a rispondere e/o a valutare eventuale necessita di appuntamento di persona.
Gli appuntamenti che eventualmente ne discenderanno verranno comunicati dagli uffici stesso mezzo per i quali si fissa nella giornata di giovedi cadenzando gli orari nel rispetto del D.L. n. 1 del 5 gennaio 2021 ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e gestione dell emergenza epidemiologica COVID-19.
Si comunica che le istanze cartacee devono essere presentate presso il servizio Archivio Protocollo di Palazzo San Giorgio nelle giornate:
- LUNEDI MERCOLEDI VENERDI dalle ore 8.30 alle 12.30
- MARTEDI E GIOVEDI dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 15.45 alle 17.00
(pubbl. il 20.01.2021)