Settore Patrimonio ed ERP - AVVISO all'utenza

Data:

Lunedì, 25 Gennaio 2021

Descrizione

AVVISO - Settore Patrimonio ed ERP

Si avvisano gli utenti che necessitano di interloquire con gli uffici del Settore "PATRIMONIO ed ERP"  che e’ possibile prioritariamente, ai sensi del D.L. n. 1 del 5 gennaio 2021 ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica COVID-19 , inviare a mezzo email o pec al seguente indirizzo patrimonioimmobiliare@pec.reggiocal.it le richieste specificando l’oggetto e  la motivazione da sottoporre.

L’ufficio provvedera’ a rispondere e/o a valutare eventuale necessita’ di appuntamento di persona.
Gli appuntamenti che eventualmente ne discenderanno verranno comunicati dagli uffici stesso mezzo per i quali si fissa nella giornata di giovedi’ cadenzando gli orari nel rispetto del D.L. n. 1 del 5 gennaio 2021 ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e gestione dell’ emergenza epidemiologica COVID-19.

Si comunica che le istanze cartacee devono essere presentate  presso il servizio Archivio Protocollo di Palazzo San Giorgio nelle giornate:
- LUNEDI’ MERCOLEDI’ VENERDI’ dalle ore 8.30 alle 12.30
- MARTEDI’ E GIOVEDI’  dalle ore  8.30 alle 12.30 e dalle ore 15.45 alle 17.00

(pubbl. il 20.01.2021)

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

25/01/2021

Valuta il contenuto

Seleziona da 1 a 5 stellette

Voto:

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookies di terze parti e di sessione.

Cookies policycookies