Descrizione
Si comunica che a partire da giorno 4 maggio 2023 sarà attiva la nuova casella di posta elettronica dell'ente,
che diverrà il nuovo domicilio digitale dell'ente, in sostituzione della precedente casella PEC protocollo@postacert.reggiocal.it, che non sarà più attiva.
Si comunica che a partire da giorno 5 luglio 2021 è attivato il protocollo informatico centralizzato dell’ente.
A partire da tale data sono state confermate le caselle P.E.C. (Posta Elettronica Certificata) per alcuni settori (di cui all’elenco scaricabile da questa pagina) ed il domicilio digitale ordinario dell’Ente diventa:
protocollo@postacert.reggiocal.it
Il Segretario Generale
Dott.ssa Maria Riva
(pubbl. il 02.07.2021)
Si comunica che per la corrispondenza di cui all'articolo 3-bis della legge 53/94 (notificazioni di atti civili, amministrativi e stragiudiziali da parte di avvocati e procuratori legali) è registrata sul portale REGINDE (Registro Generale degli Indirizzi Elettronici) la PEC:
notifiche-comunicazioni@pec.reggiocal.it