Avviso pubblico per designazione rappresentanti del Comune nel Consiglio di Amministrazione ATAM Spa

La domanda deve pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 19.07.2021

Data:

Lunedì, 05 Luglio 2021

Descrizione

Avviso pubblico per designazione dei rappresentanti del Comune in seno al Consiglio di Amministrazione ATAM Spa

SI RENDE NOTO che:

  • che si intende procedere alla designazione dei rappresentanti del Comune in seno al Consiglio di Amministrazione della Società in premessa indicata, in conformità alle disposizioni normative e statutarie;
  • che a tal fine è consentito a quanti non già inseriti nell'elenco dei candidati alle nomine per componenti dei Consigli di Amministrazione delle società, di proporre la propria candidatura ad un eventuale designazione di figure idonee a rappresentare l'Ente nelle attività sopra descritte;
  • che le candidature proposte andranno ad integrare l’elenco di candidati per la nomina a componenti dei consigli di amministrazione delle società a partecipazione pubblica già in essere e potranno, in seguito, essere utilizzate anche per la nomina in altre società;


La proposta di candidatura deve essere presentata con domanda in carta libera, secondo lo schema allegato al presente avviso e scaricabile da questa pagina (sezione LINK), indirizzata al Sindaco del Comune di Reggio Calabria, ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 445/2000 rispettando le clausole di incompatibilità ed inconferibilità prevista dalla legislazione vigente e dall’art. 110 dello Statuto Comunale.

La domanda deve essere sottoscritta, a pena di esclusione, dal candidato.

Alla domanda, pena l’esclusione, dovranno essere allegati:
-    copia fotostatica di un documento di identità personale in corso di validità;
-    il curriculum, debitamente sottoscritto, dal quale risulta comprovato il possesso dei requisiti professionali di cui all'art. 2 del regolamento approvato con deliberazione n. 8/2014;

La domanda deve pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 19.07.2021;

Le candidature pervenute oltre detto termine non saranno prese in considerazione.

Il presente avviso è affisso all’albo pretorio on line (num. di pubblicaz. 127105 del 05-07-2021).

Eventuali chiarimenti e ulteriori informazioni possono essere richiesti rivolgendosi alla Segreteria del Sindaco, ore ufficio, direttamente o a mezzo contatto telefonico al n. 0965362.2352, ovvero all’indirizzo PEC:
protocollo@postacert.reggiocal.it

Responsabile del procedimento: P.O. Staff Sindaco - Dott.ssa Eleonora Albanese.

Scarica dalla sezione Link l'Avviso completo ed il relativo modello di domanda

(pubbl. il 05.07.2021)

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

05/07/2021

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