Manifestazione di interesse a partecipare per l'affidamento del servizio di gestione delle attivita’ di protezione civile e gestione emergenze sul territorio del Comune di Reggio Calabria

La domanda di partecipazione o dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12,00 del decimo giorno naturale e consecutivo a partire dalla data di pubblicazione all'Albo Pretorio

Data:

Giovedì, 22 Luglio 2021

Descrizione

Con il presente avviso il Comune di Reggio Calabria intende effettuare un'indagine di mercato in esecuzione, finalizzata all'individuazione di Associazioni di Volontariato per l'affidamento dei servizi in materia di protezione civile e gestione delle emergenze sul territorio comunale e di seguito descritti.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di Associazioni di Volontariato di Protezione Civile, in modo non vincolante per l'Ente, con l'unico scopo di far comunicare agli stessi la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

1)    AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
COMUNE DI REGGIO CALABRIA - SETTORE – POLIZIA MUNICIPALE — 89128 - REGGIOCALABRIA — POSTA ELETTRONICA: polizia_municipale@pec.reggiocal.it
CONTATTI PER INFORMAZIONI DI CARATTERE TECNICO TELEFONO PROTEZIONE CIVILE 0965/3622590/3622591 — POSTA ELETTRONICA protezciv@reggiocal.it

2)    OGGETTO DEL SERVIZIO
Lo scopo del servizio è l’affidamento delle attività necessarie per tutelare l’integrità della vita umana, dei beni, degli insediamenti e dell’ambiente dai rischi derivanti dagli eventi calamitosi di origine naturale e antropica ed attuare gli interventi di soccorso in caso di calamità secondo apposita pianificazione delle emergenze attese a ripristinare la normalità dopo l’emergenza;

9)    TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Per essere ammessi a partecipare, le associazioni di volontariato di protezione civile dovranno far pervenire le domande a mezzo pec all’indirizzo: polizia_municipale@pec.reggiocal.it

La domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse dovrà essere redatta sul modulo predisposto e allegato al presente avviso (Allegato B) recante la seguente indicazione: "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE ATTIVITA’ DI PROTEZIONE CIVILE E GESTIONE EMERGENZE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI REGGIO CALABRIA

La domanda di partecipazione dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante dell'Associazione.

Alla dichiarazione deve essere allegata fotocopia leggibile di un documento di identità in corso di validità del/i soggetto/i sottoscrittore/i. Le firme apposte devono essere leggibili e tali da individuare l'identità del sottoscrittore. Il timbro dell'impresa deve essere apposto accanto alla firma.

La domanda di partecipazione o dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12,00 del decimo  giorno naturale e consecutivo a partire dalla data di pubblicazione all'Albo Pretorio del Comune tramite posta certificata al seguente indirizzo: polizia_municipale@pec.reggiocal.it

Il numero di pubblicazione dell’albo pretorio è 15371 del 22.07.2021

Alla sezione LINK a destra tutta la documentazione dell'Avviso

(Pubbl. il 22.07.2021)

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/07/2021

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