Descrizione
Con il presente avviso il Comune di Reggio Calabria intende effettuare un'indagine di mercato in esecuzione, finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando, per l'affidamento dei servizi di cui all'oggetto ai sensi dell'art. 63 comma 6, del DLgs. 50/2016.
Oggetto dell'affidamento: Fornitura giornaliera di vitto (colazione, pranzo e cena), che dovrà avvenire presso le strutture comunali di prima accoglienza, volta per volta indicate, che comprende i servizi ed alimenti come dettagliati nell'avviso.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l'Ente, con l'unico scopo di far comunicare agli stessi la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara; il Comune di Reggio Calabria si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito all'indizione della successiva gara per l'affidamento della fornitura e dei servizi di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa, nonché di procedere con l'invio della lettera di invito alla presentazione dell'offerta anche in presenza di un'unica manifestazione di interesse valida.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno naturale e consecutivo a partire dalla data di pubblicazione all'Albo Pretorio del Comune tramite posta certificata al seguente indirizzo: polizia_municipale@pec.reggiocal.it
Il numero di pubblicazione dell’albo pretorio è 18378 del 17.12.2021
Alla sezione LINK a destra tutta la documentazione dell'Avviso
(Pubbl. il 17.12.2021)