Avviso di scorrimento delle graduatorie di altri Enti

sottoscrizione di n. 20 contratti individuali di lavoro a tempo pieno e indeterminato

Data:

Martedì, 18 Gennaio 2022

Descrizione

Si comunica che la procedura assuntiva avviata mediante lo scorrimento delle graduatorie di altri Enti ,  prevista dalla programmazione triennale del fabbisogno di personale per gli anni 2021/2023 e dal piano annuale delle assunzioni relativo all'anno 2021 si è conclusa, con la sottoscrizione  di n. 20 contratti individuali di lavoro a tempo pieno e indeterminato con decorrenza dell’efficacia a far data dal 31/12/2021, dettagliati di seguito anche rispetto al profilo  professionale:

-    n. 5 Istruttori amministrativi Cat. C
-    n. 1 Istruttori contabili Cat. C
-    n. 3 Istruttori direttivi amministrativi Cat. D
-    n. 3 Istruttori direttivi tecnici Cat.D
-    n. 8 Istruttori direttivi socio-educativi/assistenti sociali, Cat.D .

Prot. 18/01/2022.0008833.I

(pubbl. il 18.01.2022)

Si comunica che è stata adottata la determinazione dirigenziale DD n. 3031 del 29/09/2021 di presa atto delle graduatorie di merito precedentemente pubblicate.


Nella sezione Link sulla destra è possibile scaricare il documento integrale.
(pubbl. il 29.09.2021)

AVVISO Graduatoria di merito - copertura di n.10 posti di Istruttore Amministrativo categoria giuridica C -cod.01

Prot. 17/09/2021.0169378.I


E' possibile scaricare la GRADUATORIA DI MERITO dalla sezione LINK a destra di questa pagina.
(pubbl. il 17.09.2021)

AVVISO Graduatoria di merito - copertura di n.10 posti di Istruttore Direttivo Socio-educativo/assistenti sociali -  cat. D - COD. 07
Prot. 17/09/2021.0169376.I

E' possibile scaricare la GRADUATORIA DI MERITO dalla sezione LINK a destra di questa pagina.
(pubbl. il 17.09.2021)

AVVISO Graduatoria di merito - n. 4 ISTRUTTORI DIRETTIVI TECNICI cat. D - COD. 06
Prot. 09/09/2021.0164152.I

E' possibile scaricare la GRADUATORIA DI MERITO dalla sezione LINK a destra di questa pagina.
(pubbl. il 09.09.2021)

AVVISO con Prot. 161399 del 06-09-2021: criteri per la gestione del colloquio da parte delle Commissioni Esaminatrici

SI COMUNICA che le Commissioni Esaminatrici svolgeranno i colloqui nel rispetto della calendarizzazione già comunicata e nell’osservanza dei criteri per come di seguito specificati:
" il colloquio avrà l’obiettivo di accertare le competenze professionali richieste dallo specifico profilo (intese come competenze tecnico - specialistiche di base caratterizzanti il profilo e competenze comportamentali concernenti l’ambito organizzativo -es. problem solving, lavoro in team, orientamento al risultato ecc.).
Per garantire la massima trasparenza nelle procedure, la Commissione decide che, il giorno stabilito per il colloquio, verranno predisposte delle schede, in numero superiore a quello dei candidati, che dovranno essere estratte a sorte dal candidato prima di procedere al colloquio.
Al fine di verificare le competenze professionali, le singole schede conterranno n.3 domande bilanciate, di cui n.2 finalizzate alla rilevazione delle competenze tecnico-specialistiche di base caratterizzanti il profilo, n.1 domanda orientata a rilevare le competenze comportamentali.
Per ciascuna domanda la Commissione avrà a disposizione punti 10, per un massimo di 30 punti.
In relazione alla formulazione della graduatoria di merito finale, la Commissione stabilisce che:
- il candidato sarà valutato idoneo solo nel caso in cui raggiunga un punteggio minimo di punti 21;
- in caso di parità di punteggio si applicherà in via analogica quanto statuito dall’art. 6 del vigente Regolamento per l’utilizzo di graduatorie di altri Enti e precisamente si preferirà il candidato idoneo meglio collocato in base all’ordine di graduatoria approvata da altro Ente, a parità di collocazione, quello del punteggio finale più elevato e, a parità di punteggio, quello più giovane di età."


Si rammenta che il colloquio selettivo si terrà presso gli Uffici del Settore Affari Generali (uffici dirigenza), Palazzo Cedir, Via Sant’Anna II tronco, Torre IV terzo piano.
La mancata presenza del candidato nel giorno e nell’ora stabiliti sarà ritenuta come implicita rinuncia alla procedura di che trattasi.

E' possibile scaricare l'avviso nella versione integrale dalla sezione LINK a destra di questa pagina.

(pubbl. il 06.09.2021)

Comunicazione con Prot. 06/09/2021.0161436.I - relativa ad  Avviso di selezione per la copertura di n.10 posti di Istruttore Direttivo socio-educativo/assistenti sociali, categoria giuridica D - cod. 07

Comunicazione con Prot. 06/09/2021.0161422.I - relativa ad Avviso di selezione per la copertura di n.10 posti di Istruttore Amministrativo categoria giuridica C01 - cod.01

(pubbl. il 06.09.2021)

Per la procedura in oggetto viene pubblicato, nella sezione Link sulla destra, il calendario dei colloqui selettivi.
Il colloquio selettivo si terrà presso gli Uffici del Settore Affari Generali (uffici dirigenza), Palazzo Cedir, Via Sant’Anna II tronco, Torre IV terzo piano.
La mancata presenza del candidato nel giorno e nell’ora stabiliti sarà ritenuta come implicita rinuncia.

(pubbl. il 27.08.2021)

Si comunica che è stata adottata la determinazione n. 2568 del 12.08.2021 con cui, preso atto delle risultanze dell'attività istruttoria, è stata sciolta la riserva rispetto ai candidati ammessi con contestuale approvazione dell'elenco definitivo e si è dato atto dei candidati esclusi per mancanza dei requisiti prescritti.

Dette pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti e sostituiscono qualsiasi altra forma di comunicazione individuale.

Si evidenzia che, comunque, ai candidati non ammessi è stata  fornita specifica comunicazione individuale comprensiva delle motivazioni sottese alla non ammissione.

Si precisa che  si procederà alla successiva comunicazione del calendario del colloquio selettivo mediante Avviso.

Il Dirigente Settore Affarri Generali
Dott.ssa Carmela Stracuzza

(pubbl. il 20.08.2021)

Procedura di selezione ai sensi dell'art. 3, comma 61, terzo periodo, della Legge n. 350/2003 e del Regolamento comunale per l’utilizzo di graduatorie di altri enti, per l’assunzione di  personale vari profili. Conclusione attività istruttoria.


AVVISO

Richiamate  le deliberazioni di G. C. n.83 del 26/04/2021 e n.100 del 17/05/2021 di modifica ed integrazione, con le quali è stata approvata la programmazione triennale del fabbisogno di personale per gli anni 2021-2023 e il piano annuale delle assunzioni relativo all'anno 2021, nel quale è prevista, tra l’altro,mediante utilizzo per scorrimento di graduatorie di altri Enti, la copertura del seguente personale :
- n.10 istruttori amministrativi Cat. C
- n. 1 istruttore amministrativo Cat.C, appartenente alle categorie protette art. 1 ex legge 68/99
- n. 5 istruttori contabili Cat. C
- n. 7 istruttori tecnici -geometri Cat.C
- n. 5 istruttori direttivi amministrativi Cat. D
- n. 4 istruttori direttivi tecnici Cat.D
- n. 7 istruttori direttivi socio- educativi/assistenti sociali, Cat.D , iscritti all’Albo B
- n. 3 istruttori direttivi socio- educativi/assistenti sociali, Cat.D , iscritti all’Albo A

Visto l’avviso pubblico di selezione, ai sensi dell’art.3, comma 61, terzo periodo, della Legge n. 350/2003 approvato con determinazione di questa dirigenza n. 1894 del 17/06/2021;

Dato atto che il suddetto Avviso, in conformità all’art 9 del vigente Regolamento comunale per l’utilizzo di graduatorie di altri Enti, è stato regolarmente pubblicato sull’Albo pretorio e sul sito istituzionale;

Preso atto che il termine perentorio per la presentazione delle domande è stato  fissato entro e non oltre le ore 12.00 del  07/07/2021 (20° giorno dalla pubblicazione dell'Avviso);

Dato atto che, ad esito della attività istruttoria, risultano pervenute complessivamente n. 30 domande di partecipazione

SI COMUNICA

che è stata adottata la determinazione n.2192 del 14/07/2021  con cui,  preso atto delle risultanze dell’ attività istruttoria, sono stati approvati:
-  l’elenco dei candidati “ammessi  con riserva” alla procedura;
-  l’elenco dei candidati “non ammessi” per difetto dei requisiti prescritti ;

In conformità all’Avviso ,lett. D) criteri di selezione – valutazione,  gli elenchi  verranno pubblicati sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.reggio-calabria.it sezione “Amministrazione trasparente” sottosezione “Bandi di concorso” “.

Dette pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti e sostituiscono qualsiasi altra forma di comunicazione individuale.
Si evidenzia che, comunque, ai candidati non ammessi viene fornita specifica  comunicazione  individuale comprensiva delle motivazioni sottese alla non ammissione.

Si precisa che  si procederà alla successiva attività istruttoria di verifica presso gli Enti delle sussistenza del requisito dell’utile collocamento nella graduatoria, al fine di sciogliere la riserva e procedere all’approvazione dell’elenco definitivo  degli ammessi alle selezioni nonchè alla successiva determinazione della fase  del colloquio selettivo, di cui sarà data comunicazione  non separato avviso.

Il Dirigente Settore Affari Generali
       Dott.ssa Carmela Stracuzza

(pubbl. il 15.07.2021)

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

18/01/2022

Valuta il contenuto

Seleziona da 1 a 5 stellette

Voto:

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookies di terze parti e di sessione.

Cookies policycookies