Descrizione
Disposizioni urgenti e temporanee per l'allestimento di un Centro Comunale di Raccolta provvisorio presso l'area sita in Rione Ceci lungo la Via Nicola Furnari in Reggio Calabria - ulteriore reiterazione dell'efficacia dell'ordinanza sindacale n. 81-2021 fino al 6 dicembre 2022.
IL SINDACO F.F.
ORDINA
la prosecuzione delle attività di “Centro Comunale di Raccolta” provvisorio ubicato presso il Rione Ceci, già allestito per la gestione dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata in forza dell’Ordinanza sindacale urgente e contingibile n. 81 dell’11.12.2021, per un periodo di ulteriori 180 (centottanta) giorni, naturali e consecutivi, fino alla data del 6 dicembre 2022;
DISPONE CHE
le modalità di conferimento e di effettuazione del servizio continuino ad essere realizzate in puntuale applicazione di quanto previsto nell'Ordinanza Sindacale n. 81 dell'11.12.2021, nonché nei pareri dell’ASP e dell’ARPACAL ad essa allegati.
DISPONE ALTRESÌ CHE
1. la ditta Teknoservice s.r.l., continui a garantire, senza soluzione di continuità, il servizio al pubblico nelle seguenti giornate e con i seguenti orari di apertura: dal Lunedì al Sabato dalle 7:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00
2. la ditta Teknoservice s.r.l. continui ad effettuare le operazioni di trasbordo durante gli orari di apertura del centro con modalità tali da ridurre al minimo le interferenze con gli utenti fruitori del CCR provvisorio e comunque durante gli orari dei turni di raccolta, ovvero dalle 4:00 alle 19:00.
AVVERTE CHE
i rifiuti conferiti e/o gestiti in violazione delle modalità stabilite nella presente ordinanza saranno sanzionati qualora la violazione costituisca fattispecie punibile ai sensi delle leggi vigenti, fatta salva la segnalazione all’Autorità Giudiziaria nel caso di ipotesi di reato.