Manifestazione d'interesse - Affidamento servizio di gestione delle attività di protezione civile e gestione emergenze sul territorio del comune di Reggio Cal.

Già pubblicata al n° 6444 del 24.10.2022 dell'Albo Pretorio da quale decorreranno i termini per la presentazione della domanda.

Data:

Lunedì, 24 Ottobre 2022

Descrizione

Con il presente avviso il Comune di Reggio Calabria intende effettuare nuovamente un'indagine di mercato in esecuzione, finalizzata all'individuazione di Associazioni di Volontariato per l'affidamento dei servizi in materia di protezione civile e gestione delle emergenze sul territorio comunale e di seguito descritti.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di Associazioni di Volontariato di Protezione Civile, in modo non vincolante per l'Ente, con l'unico scopo di far comunicare agli stessi la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Sono ammesse a partecipare le Associazioni di volontariato operanti nell’ambito della Protezione Civile per la gestione di attività e delle emergenze nel territorio comunale di Reggio Calabria.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del decimo giorno naturale e consecutivo a partire dalla data di pubblicazione all'Albo Pretorio del Comune tramite posta certificata al seguente indirizzo: polizia_municipale@pec.reggiocal.it

Vengono pubblicati l'avviso integrale e il modello di domanda di partecipazione

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

24/10/2022

Valuta il contenuto

Seleziona da 1 a 5 stellette

Voto:

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookies di terze parti e di sessione.

Cookies policycookies