Descrizione
Il Comune di Reggio Calabria, con il presente avviso, intende avviare una manifestazione d’interesse per la selezione di progetti finalizzati alla realizzazione del “Villaggio di Babbo Natale”, presso la Villa Comunale, nell’ambito dell’evento “Natale 2022”, organizzato dall’Amministrazione Comunale, nel periodo compreso tra l’08 dicembre 2022 ed il 9 gennaio 2023.
1. Il presente avviso è rivolto a imprese, associazioni, istituzioni culturali, in possesso dei seguenti requisiti:
• essere in possesso dei requisiti d’ordine generale, di cui all’ art. 80 del D.Lgs. 50/2016, per contrarre con la Pubblica Amministrazione;
• prevedere, tra gli scopi statutari, la promozione di eventi artistici e culturali;
• aver preso visione, con dichiarazione di impegno a rispettarne integralmente i contenuti, del “Protocollo di Integrità" del Comune di Reggio Calabria.
Il progetto selezionato, proposto dai soggetti di cui al precedente articolo, dovrà realizzarsi presso la Villa Comunale
Le domande di partecipazione dovranno pervenire, tramite P.E.C., entro le ore 13.00, di giorno 24.11.2022, all’indirizzo: protocollo@postacert.reggiocal.it.
L’oggetto del messaggio di posta elettronica certificata dovrà riportare la dicitura “Villaggio di Babbo Natale 2022”
Le domande inviate oltre il termine non produrranno alcun effetto e saranno considerate irricevibili.
Gli interessati possono ottenere ulteriori informazioni sulla procedura per la presentazione della domanda, a mezzo e-mail all’indirizzo: d.malvi@comune.reggio-calabria.it
oppure recandosi presso il Settore “Sviluppo Economico Cultura Turismo” del Comune di Reggio Calabria, via Vicenza n. 2. dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e il martedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00 o telefonare al numero 0965/362 4165 - 4107 - 4117.
Pubblicato all'Albo Pretorio al n 7118/2022 Prot. Gen. 240856