Avviso pubblico per la nomina/designazione componente dell'Organismo di Vigilanza dell'ATAM Spa in rappresentanza del Comune di Reggio Calabria

Data:

Martedì, 15 Novembre 2022

Avviso pubblico per la nomina componente dell’Organismo di Vigilanza dell'ATAM Spa
Avviso pubblico per la nomina componente dell’Organismo di Vigilanza dell'ATAM Spa

Descrizione

Avviso con prot. 15/11/2022.0242687.I e pubblicato all'Albo Pretorio con pubblicazione n° 7225/2022


Premesso:
che l'Amministratore Unico di ATAM S.p.A ha comunicato con PEC del 21.06.2022 la necessità di procedere alla nomina del Presidente dell’ OdV di Atam;

IL SINDACO F.F.

RENDE NOTO
1) che si intende procedere alla individuazione di un componente dell'Organismo di Valutazione ex art. 6 del D.Lgs 231/2001 presso la società ATAM s.p.a in conformità alle disposizioni normative e regolamentari;

La proposta di candidatura deve essere presentata con domanda in carta libera, secondo lo schema allegato al presente avviso, indirizzata al Sindaco del Comune di Reggio Calabria, ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 445/2000 rispettando le clausole di incompatibilità ed inconferibilità prevista dalla legislazione vigente e dall’art. 110 dello Statuto Comunale.

La domanda deve essere sottoscritta, a pena di esclusione, dal candidato.

Alla domanda, pena l’esclusione, dovranno essere allegati:

- copia fotostatica di un documento di identità personale in corso di validità;
- il curriculum, debitamente sottoscritto, dal quale risulta comprovato il possesso dei requisiti professionali di cui agli articoli 3 e 4 della deliberazione di Consiglio comunale n. 71 del 12.12.2020

La domanda deve pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 novembre 2022;

Le candidature pervenute oltre detto termine non saranno prese in considerazione.

Eventuali chiarimenti e ulteriori informazioni possono essere richieste rivolgendosi alla Segreteria Generale - Servizio Staff Sindaco del Comune di Reggio Calabria, ore ufficio, direttamente, a mezzo contatto telefonico al n. 09653622357, ovvero all’indirizzo PEC: sindaco@pec.reggiocal.it

Responsabile del procedimento: P.O. Staff Sindaco Avv. Eleonora Albanese 

 

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

15/11/2022

Valuta il contenuto

Seleziona da 1 a 5 stellette

Voto:

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookies di terze parti e di sessione.

Cookies policycookies