Avviso per affidamento in uso temporaneo dell'impianto sportivo comunale di rilevanza cittadina "La Pinetina".

Scadenza: entro e non oltre le ore 12:00 del quindicesimo (15esimo) giorno dalla data di pubblicazione all'Albo.

Data:

Giovedì, 29 Dicembre 2022

Argomenti

Descrizione

Avviso approvato con D.D. n. 5477 del 24/12/2022

Pubblicato all'Albo Pretorio in data  29/12/2022 al n° 8945/2022 - Avviso con Prot. 29/12/2022.0280265.I


Si rende nota l’apertura dei termini per la presentazione delle domande di affidamento in uso temporaneo, (decorrenza gennaio – giugno 2023), dell’impianto sportivo comunale di rilevanza cittadina “La Pinetina”.

L’affidamento temporaneo avverrà nel rispetto delle disposizioni del vigente Regolamento Comunale per la gestione e l'uso degli impianti sportivi e della vigente normativa in materia. 

La durata dell’affidamento in uso temporaneo è stabilita fino al 30.06.2023, fatte salve eventuali richieste di utilizzazione fuori dal presente Bando e secondo il vigente Regolamento o dopo il decorrere della predetta data.

I soggetti interessati dovranno richiedere, con le modalità indicate nell'avviso l'uso del suddetto impianto sportivo comunale indicando espressamente le finalità, tra cui rientrano quelle per lo svolgimento degli allenamenti e per lo svolgimento di campionati nazionali e minori, gare e manifestazioni ufficiali (in assenza di pubblico) che, di norma, si svolgono il sabato e nei giorni festivi.

Gli interessati potranno scaricare l’apposito modello di domanda (allegati A - B e C) attraverso il sito internet  www.reggiocal.it.

Per qualsiasi informazione, gli interessati possono anche rivolgersi presso il Settore 11 "Istruzione- Sport- Politiche giovanili- Partecipate"  – sito in Via Michele Barillaro snc, Palazzo Ce.Dir, Torre IV, Piano I, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, e il martedì nelle ore pomeridiane, dalle ore 16:00 alle ore 17:00.

Le istanze, prodotte dal Legale Rappresentante delle Società/Associazioni sportive/Enti di promozione, utilizzando esclusivamente il suddetto modello d’iscrizione ed il fac-simile allegati, devono pervenire presso il Comune di Reggio Calabria Settore 11 ”Istruzione- Sport- Politiche giovanili- Partecipate”  – sito in Via Michele Barillaro snc, Palazzo Ce.Dir, Torre IV, Piano I, entro e non oltre le ore 12:00 del quindicesimo (15esimo) giorno dalla data di pubblicazione esclusivamente mediante invio alla pec protocollo@postacert.reggiocal.it con oggetto: Avviso pubblico affidamento in uso temporaneo “Impianto sportivo La Pinetina”.

Il R.U.P., ai sensi dell’art. 31 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, è il Dott. Luigi Nigero.

 

Documenti

Link

Nessun link correlato alla notizia.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29/12/2022

Valuta il contenuto

Seleziona da 1 a 5 stellette

Voto:

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookies di terze parti e di sessione.

Cookies policycookies