Descrizione
Si rende noto che il Comune di Reggio Calabria ha provveduto, per tramite la Commissione comunale per l’emergenza abitativa, ad aggiornare la graduatoria dei richiedenti ammessi all’assegnazione di alloggi per emergenza abitativa, ai sensi delle normative regionali e del regolamento comunale approvato dal Consiglio Comunale con Deliberazione n. 1 del 25 gennaio 2018.
Ai sensi dell’art. 12 del Regolamento approvato dal Consiglio Comunale con Deliberazione n. 1 del 25 gennaio 2018, avverso la graduatoria o il parere contrario espresso dalla Commissione, il richiedente ha facoltà di presentare richiesta di riesame, opportunamente motivata e documentata, entro 30 giorni dalla pubblicazione della graduatoria o dal ricevimento della comunicazione del parere della commissione.
Per richiedere informazioni e trasmettere comunicazioni:
- tramite posta elettronica al Comune di Reggio Calabria Settore Tributi e Patrimonio-Emergenza abitativa – al seguente indirizzo: protocollo@pec.reggiocal.it;
- tramite posta ordinaria al Comune di Reggio Calabria – Settore Tributi e Patrimonio-Emergenza abitativa, Palazzo San Giorgio, Piazza Italia (89125) Reggio Calabria;
- tramite consegna a mano al Comune di Reggio Calabria Settore Tributi e Patrimonio-Emergenza abitativa, presso Ufficio Bollo Entrata – Palazzo San Giorgio – Piazza Italia – Reggio Calabria.
- INFORMAZIONI TELEFONICHE al n. 09653622160 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Risponde operatore abilitato a ricevere la richiesta, il nome e il recapito telefonico. I richiedenti saranno ricontattati dai funzionari addetti al servizio.
Il Responsabile del procedimento è il Dott. Claudio Cardona.
Con D.D. n. 2217 DEL 16-05-2023 - pubblicata all'Albo Pretorio con Pubblicazione n° 3204/2023 è stato determinato:
• di dare seguito alla procedura conformativa alla sentenza del T.A.R. n. 834/2022 di Reggio Calabria;
• di prendere atto del verbale della Commissione per l’emergenza abitativa richiamato;
• di approvare la tabella degli ammessi cosi come integrata con l’aggiunta del ricorrente sig. omissis );
• di stabilire che la suddetta tabella sostituisce integralmente e sotto ogni profilo la corrispondente tabella pubblicata con la DD n. 3860 del 21.12.2020;
• di approvare lo schema di avviso pubblico (allegato al presente atto), al fine di informare la generalità dei cittadini interessati per come di seguito riportato.