Descrizione
Si rende nota l’apertura dei termini per la presentazione delle domande di affidamento in uso temporaneo, (decorrenza 01 settembre 2023 – 30 giugno 2024), degli impianti sportivi comunali di rilevanza cittadina denominati:
- "Palazzetto dello sport F. Calafiore" cd Palacalafiore;
- "Palestra polisportiva di Archi";
- "Palestra P. Viola" cd Scatolone.
L’affidamento temporaneo avverrà nel rispetto delle disposizioni del vigente Regolamento Comunale per la gestione e l'uso degli impianti sportivi e della vigente normativa in materia.
Le istanze, prodotte dal Legale Rappresentante delle Società/Associazioni sportive/Enti di promozione, utilizzando esclusivamente il modello d’iscrizione ed i fac-simile allegati, dovranno pervenire presso il Comune di Reggio Calabria Settore 11 "Istruzione - Sport - Politiche Giovanili - Partecipate" - Macro Area Sport – Servizio Promozione Sportiva, entro e non oltre le ore 12:00 del quindicesimo (15°) giorno dalla data di pubblicazione all'Albo Pretorio, esclusivamente mediante invio alla pec: protocollo@pec.reggiocal.it