Avviso - Affidamento in uso temporaneo degli impianti sportivi comunali a gestione diretta - Anno Sportivo 2023/2024

Pubblicato all'Albo Pretorio al n. 4726 del 04.07.2023

Data:

Martedì, 11 Luglio 2023

Descrizione

Si rende nota l’apertura dei termini per la presentazione delle domande di affidamento in uso temporaneo, (decorrenza 01 settembre 2023 – 30 giugno 2024), degli impianti sportivi comunali di rilevanza cittadina denominati:

  • "Palazzetto dello sport F. Calafiore" cd Palacalafiore;
  • "Palestra polisportiva di Archi";
  • "Palestra P. Viola" cd Scatolone.

L’affidamento temporaneo avverrà nel rispetto delle disposizioni del vigente Regolamento Comunale per la gestione e l'uso degli impianti sportivi e della vigente normativa in materia.

Le istanze, prodotte dal Legale Rappresentante delle Società/Associazioni sportive/Enti di promozione, utilizzando esclusivamente il modello d’iscrizione ed i fac-simile allegati, dovranno pervenire presso il Comune di Reggio Calabria Settore 11 "Istruzione - Sport - Politiche Giovanili - Partecipate" - Macro Area Sport – Servizio Promozione Sportiva, entro e non oltre le ore 12:00 del quindicesimo (15°) giorno dalla data di pubblicazione all'Albo Pretorio, esclusivamente mediante invio alla pec: protocollo@pec.reggiocal.it

Documenti

Link

Nessun link correlato alla notizia.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21/07/2023

Valuta il contenuto

Seleziona da 1 a 5 stellette

Voto:

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookies di terze parti e di sessione.

Cookies policycookies