Indicazioni operative per il Servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti dell’Ente

Data:

Martedì, 10 Ottobre 2023

Descrizione

Si ritiene necessario fornire ai dipendenti possessori di card per l’erogazione del servizio sostitutivo di mensa attraverso buoni elettronici erogati dalla società EP s.p.a. le seguenti indicazioni operative.

In caso di perdita del possesso della card (furto o smarrimento) è necessario inviare una comunicazione, utilizzando la mail istituzionale, all’indirizzo  mt.durante@reggiocal.it, nella quale comunicare la motivazione della perdita del possesso della card consegnata, con l’esplicita richiesta di  blocco e sostituzione della stessa.

E’ possibile bloccare in modo autonomo e tempestivo la card accedendo, con le credenziali generate in fase di registrazione, al portale dedicato della società EP s.p.a  https://www.epspa.it/, ma al fine di ottenere la sostituzione della stessa è necessario inviare la comunicazione dell’avvenuto blocco e la richiesta di sostituzione a: mt.durante@reggiocal.it.
La mancata formalizzazione della predetta richiesta non consente la sostituzione della card consegnata.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

10/10/2023

Valuta il contenuto

Seleziona da 1 a 5 stellette

Voto:

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookies di terze parti e di sessione.

Cookies policycookies