Descrizione
Si rende nota l’apertura dei termini per la presentazione delle domande di affidamento in uso temporaneo dell’impianto sportivo comunale a gestione diretta denominato “ “Copri e Scopri” per la stagione sportiva 2023-2024.
L’affidamento temporaneo avverrà nel rispetto delle disposizioni del vigente Regolamento Comunale per la gestione e l'uso degli impianti sportivi e della vigente normativa in materia.
Possono presentare domanda per l’autorizzazione d’uso delle Palestre suddette, le Associazioni/Società affiliate alle Federazioni sportive del Coni (FSN), agli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni (EPS), alle Discipline Sportive Associate (DSA) o alle Associazioni Benemerite riconosciuti dal Coni, operanti nel territorio comunale e che non perseguono fini di lucro, ma che abbiamo come scopo la promozione sociale, sportiva e umana dei ragazzi, e aggregazioni spontanee di cittadini.
Non è ammessa la presentazione di domande per l’autorizzazione in questione da parte delle Associazioni/ Società che hanno in gestione pluriennale gli impianti sportivi comunali a
seguito di Bando Pubblico.
I soggetti interessati dovranno richiedere, con le modalità di cui appresso, l’uso dei suddetti impianti sportivi Comunali, indicando espressamente le finalità, secondo la destinazione d’uso’ tra cui rientrano quelle per lo svolgimento degli allenamenti nonché il periodo di utilizzo fino al 30 giugno 2024. Se in domanda non risulta specificato espressamente il periodo di utilizzo, la durata della concessione si intende per l’intera stagione sportiva. Si precisa che per lo svolgimento di Campionati nazionali e minori, gare e manifestazioni ufficiali che, di norma, si svolgono il sabato e nei giorni festivi, verrà applicata la relativa tariffa come da Delibera di G.C. n. 92 del 30/05/2023 (tariffe impianti sportivi) che verrà quantificata dopo gli eventi suddetti e dovrà essere versata entro il mese successivo alla/e manifestazione/i.
Per qualsiasi informazione, gli interessati possono anche rivolgersi presso il Settore 11 "Istruzione - Sport - Politiche Giovanili - Partecipate" - Macro Area Sport – Servizio Promozione Sportiva - sito in Via Michele Barillaro Palazzo CEDIR - Torre IV -Piano I, tramite pec: protocollo@pec.reggiocal.it
Le istanze, prodotte dal Legale Rappresentante dei soggetti di cui all. art. 9 comma 1 del citato Regolamento, utilizzando esclusivamente il modello d’iscrizione ed i fac-simile allegati, dovranno pervenire presso il Comune di Reggio Calabria Settore 11 "Istruzione - Sport - Politiche Giovanili - Partecipate" - Macro Area Sport – Servizio Promozione Sportiva, entro e non oltre le ore 12,00 del 15/11/2023 esclusivamente mediante invio alla pec: protocollo@pec.reggiocal.it con oggetto: AVVISO affidamento in uso temporaneo Impianto sportivo comunale “Copri e Scopri”.
Responsabile del procedimento è il dr. Luigi Nigero, disponibile nelle ore d’ufficio o telefonicamente al n. 0965/ 3622594/2591, per chiarimenti e istruzioni sulle modalità di compilazione del modello d’iscrizione e per ulteriori informazioni.
In allegato la D.D. n. 3595 del 29.07.2023, l'Avvviso completo e gli allegati A, B e C