Avviso per conferimento dell'incarico a tempo pieno e determinato di nr. 1 Dirigente Area tecnica ex art. 110 co. 1 del d.lgs. 267/2000

Scadenza partecipazione: entro il 15 dicembre 2023 alle ore 13:00

Data:

Mercoledì, 29 Novembre 2023

Descrizione

Prot. 29/11/2023.0290763.I - Pubblicazione albo pretorio n. 8322/2023

Avviso esplorativo per il conferimento dell'incarico a tempo pieno e determinato, di durata non superiore a quella del mandato del Sindaco, di DIRIGENTE - Area tecnica ex art. 110 co. 1 del d.lgs. 267/2000


IL VICE SINDACO

RENDE NOTO

che il Comune di Reggio Calabria intende procedere alla formazione di un elenco di candidati da cui attingere per il conferimento dell'incarico di dirigente Area tecnica, con contratto a tempo pieno e determinato, ex art. 110, comma 1, del T.U.E.L. approvato con il D.Lgs. 267/2000 e s.m.i., di durata non superiore a quella del mandato del Sindaco.

Il presente avviso è emanato nel rispetto delle pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro e al trattamento economico, ai sensi del D.Lgs. n. 198/2006 (Codice delle pari opportunità tra uomo e donna) e dell'art. 35 del D.Lgs. 165/2001.

Ai sensi delle fonti normative e regolamentari sopra citate, il Dirigente dovrà svolgere le funzioni stabilite dall’art. 107 del D.Lgs. 267/2000 e dagli artt. 27, 28 e 29 del vigente Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi del Comune di Reggio Calabria, nonché ogni altro compito attribuito dalla Legge, dallo Statuto e dai Regolamenti, assumendosene le relative responsabilità.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice e firmata dal candidato in maniera autografa o con firma digitale, nonché corredata dalla documentazione come sopra richiesta, dovrà essere indirizzata all’Ufficio del Sindaco e dovrà pervenire al Comune di Reggio Calabria entro il termine perentorio del 15 dicembre 2023, ore 13:00, mediante una delle seguenti modalità:
1) direttamente (a mano) all’Ufficio Protocollo del Comune di Reggio Calabria sito in Piazza Italia (RC);
2) a mezzo posta certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.reggiocal.it 

Non saranno prese in considerazione domande pervenute mediante altri metodi di spedizione e recapito diversi da quelli indicati ai superiori punti 1) e 2).

Le domande dovranno pervenire al comune di Reggio Calabria entro la data di scadenza del presente avviso, comprovata dal timbro a data dell'ufficio protocollo comunale nel caso di consegna a mano, ovvero dalla data e dall'ora di arrivo al gestore di posta elettronica certificata dell'Ente nel caso di spedizione a mezzo PEC.

Responsabile del procedimento è il Dott. Pierluigi D’Apice, contattabile per eventuali chiarimenti alla e-mail: p.dapice@reggiocal.it

Sono pubblicati in questa pagina:
- l'Avviso pubblico nella versione integrale;
- Allegato 1 - Schema di domanda;
- Allegato 2 - Dichiarazione in materia di inconferibilità degli incarichi ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013.

 

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29/11/2023

Valuta il contenuto

Seleziona da 1 a 5 stellette

Voto:

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookies di terze parti e di sessione.

Cookies policycookies