Descrizione
Interpello interno per supporto legale al RUP per l’intervento finanziato con fondi del PIANO NAZIONALE PER GLI INVESTIMENTI COMPLEMENTARI (PNC) AL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – PNC - D.1 “MUSEO DEL MEDITERRANEO. WATERFRONT DI REGGIO CALABRIA” - CUP H31B21004800001.
Vista la scheda dell’intervento in oggetto si invia, ai sensi del D.Lgs.36/2023, la presente comunicazione avente valore di interpello interno rivolto ai dipendenti a tempo indeterminato, appartenenti all’area dei funzionari e dell’EQ, che siano in possesso dei seguenti requisiti professionali:
• laurea in giurisprudenza;
• titolo abilitativo all’esercizio della professione legale,
per l’individuazione di 1 unità di personale in possesso delle competenze necessarie per assistenza legale al RUP. La figura richiesta dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• approfondimento della normativa in vigore in merito all’affidamento di appalti di lavori, servizi e forniture nella Pubblica Amministrazione;
• coordinamento e supervisione nella predisposizione del bando e degli atti di gara;
• supervisione e controllo delle procedure di gara per l’acquisto di forniture;
• redazione schema di contratto da proporre ai fornitori;
• controllo di legittimità degli atti amministrativi;
• verifica della regolarità in materia di Trasparenza e Anticorruzione.
Il personale in possesso dei requisiti richiesti e interessato al presente interpello, dovrà comunicare la propria disponibilità unitamente al proprio Curriculum Vitae.
Stante l’urgenza la documentazione dovrà pervenire entro le ore 12:00 del 25/01/2024 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.reggiocal.it, rimessa per conoscenza al Responsabile del Procedimento, Arch. Bruno Doldo Dirigente Settore Grandi Opere Programmazione L.L. P.P., sulla mail: b.doldo@comune.reggio-calabria.it.
Non saranno prese in considerazione le domande pervenute, per qualsiasi motivo, oltre il termine di cui sopra.
Nel caso in cui i partecipanti al presente interpello fossero in numero maggiore di uno, dopo aver valutato i curricula, sarà fatta una scelta in base alla esperienza in materia ed al livello di competenza valutati dal RUP e dirigente della misura.