Nuovo servizio telematico per il rilascio dei rapporti di INCIDENTE STRADALE

Data:

Giovedì, 15 Febbraio 2024

Descrizione

Il Comando di Polizia Locale comunica che è attivo il servizio telematico  per il RILASCIO DEI RAPPORTI DI INCIDENTE STRADALE, tramite il portale: "www.incidentistradali.com" all’interno del quale sono indicate le istruzioni per poter usufruire del servizio.

Per accedere, gli aventi titolo dovranno procedere alla registrazione sul portale secondo le seguenti modalità: 

1) Il cittadino potrà registrarsi tramite utenza, (mail personale), e password, oppure con SPID indicando il comune di appartenenza del Comando di Polizia Locale che ha rilevato il sinistro;
 
2) I Professionisti,  periti, assicuratori, agenzie di investigazione, studi legali, ecc., la registrazione dovrà avvenire con utenza (mail o PEC), e password.


Il Dirigente Comandante 
Col. Dott. Salvatore Zucco

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

15/02/2024

Valuta il contenuto

Seleziona da 1 a 5 stellette

Voto:

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookies di terze parti e di sessione.

Cookies policycookies