Descrizione
Diretta Streaming del Consiglio comunale - seduta aperta con all’ordine del giorno l’unico punto concernente “Ponte sullo Stretto - Prospettive e ricadute su Reggio Calabria e la sua Città metropolitana”.
Si terrà oggi 14 giugno 2024, alle ore 16:30 nell’aula consiliare “Battaglia” di Palazzo San Giorgio e non già nell’annunciata sede di Piazza Italia.
Prot. Gen. 143269/2024 - Pubblicato all'Albo Pretorio in data 05-06-2024 con Pubblicazione n° 3568/2024
Il Presidente del Consiglio comunale, rende noto che:
- ai sensi dell’art. 52 del regolamento per l’organizzazione e il funzionamento del Consiglio Comunale approvato con deliberazione n° 8 del 26/02/2018, si comunica che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta aperta, per il giorno 14/06/2024 alle ore 16.30 presso “Piazza Italia” per procedere alla discussione del seguente argomento posto all’ordine del giorno:
• "PONTE SULLO STRETTO" - Prospettive e ricadute su Reggio Calabria e la sua Città Metropolitana.
Le richieste di interventi da parte di enti ed associazioni interessate devono essere preventivamente prenotate attraverso l’invio di pec al seguente indirizzo: presidente.consiglio@pec.reggiocal.it entro e non oltre le ore 13.00 del 13-06-2024, con l’indicazione delle generalità dei richiedenti (persone fisiche o giuridiche).
(pubbl. il 06-06-2024)