Descrizione
Prot. Gen. 214298/2024 - Pubblicazione all'Albo Pretorio n. 5684/2024
Vengono pubblicate le graduatorie definitive per l’assegnazione dei posteggi nell'area Pentimele e Centro Storico. Inoltre, è pubblicata anche la scheda con le tariffe per effettuare i pagamenti del Canone di Occupazione suolo, solo per gli aventi diritto.
L’ufficio si riserva, inoltre, di assegnare eventuali posti disponibile dopo lo scorrimento delle graduatorie.
(pubbl. il 05.09.2024)
Vengono pubblicate le graduatorie provvisorie per l'assegnazione dei posteggi per attività fieristica relativa alla Festa Patronale 2024.
Ai comunica che:
- Eventuale ricorso avverso la graduatoria provvisoria dovrà pervenire entro 3 (tre) giorni dalla pubblicazione delle presenti;
- Il sorteggio per l’assegnazione delle postazioni di dolciumi su Piazza Duomo e di gastronomia Parco Fieristico Pentimele, è previsto giorno 04/09/2024 alle ore 10.30 presso i locali dello scrivente ufficio Palazzo CEDIR 1 Torre 3 piano, a conferma delle graduatorie provvisorie;
- Le eventuali postazioni da assegnare presso il parco attrazioni (Largo Botteghelle) saranno comunicate in seguito alla definizione della planimetria.
(pubblicato il 30.08.2024)
Il Comune di Reggio Calabria, con il presente avviso, intende avviare una procedura di selezione per l'assegnazione delle autorizzazioni relative ai posteggi per attività commerciali sul suolo pubblico in occasione delle prossime “Feste Mariane 2024”, organizzate dall'Amministrazione Comunale nel periodo compreso tra il giorno 12 ed il 22 settembre 2024.
Presentazione delle domande di partecipazione alla selezione
1. La domanda per l'assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione deve essere inviata al Comune di Reggio Calabria, firmata dal richiedente o da un intermediario munito di procura, pena l'esclusione dalla selezione, al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.reggiocal.it indicando nell’oggetto la dicitura "Festa della Madonna della Consolazione 2024";
2. La domanda dovrà essere compilata esclusivamente utilizzando il modello allegato al presente avviso e reso disponibile sul sito internet dell’Ente (modello A).
3. Le domande potranno essere inviate a partire dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente bando all'Albo Pretorio del Comune, e comunque entro e non oltre giorno 25.08.2024, alle ore 8.30.
4. Le domande inviate oltre il termine non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.
Gli interessati possono ottenere ulteriori informazioni sulla procedura per la presentazione della domanda presso il Servizio “Occupazione Suolo” - Settore “Sviluppo Economico Cultura Turismo” sito in Via Vicenza n. 2 (Palazzo ex Onmi) del Comune di Reggio Calabria, a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.reggiocal.it oppure telefonando, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, al numero 0965/3624131.
2. Ai sensi dell’art. 6 della legge 7.8.1990 n. 241 e s.m.i., il Responsabile del Procedimento è il Sig. Demetrio Malvi
(pubblicato il 24.07.2024)