Descrizione
Con riferimento all’autorimessa sita al piano "-2" del Palazzo Ce.Dir., attività soggetta a prevenzione incendi nei termini del n. 75 del D.P.R. 151/2011, nel dare riscontro alle prescrizioni di cui al "Verbale di accertamento (modello 1-758/PG) n. 2/2024 - 758 del 02 aprile e 29 aprile 2024 riguardante il datore di lavoro dell'Amministrazione comunale di Reggio Calabria relativamente al luogo di lavoro denominato CE.DIR. sito in comune di Reggio Calabria in via Michele Barillaro s.n.c. - Prescrizioni a norma dell'articolo 20 del D.Lvo 19/12/94 n. 758", si evidenzia che, al fine di far cessare immediatamente il pericolo per la sicurezza dei lavoratori per tutto il tempo necessario per la regolarizzazione dell'adempimento alle prescrizioni impartite, il Comando dei VVF ha prescritto di adottare delle misure immediate a cui questo ufficio sta provvedendo.
A compimento di quanto prescritto si rende necessario e perentorio attuare delle misure organizzative e comportamentali volte a garantire la giusta condizione di esercizio della predetta attività.
Per tale ragione SI DISPONE:
- di parcheggiare ordinatamente ed esclusivamente all'interno degli stalli;
- di parcheggiare fino a capienza degli stalli disponibili, NON E' CONSENTITO IL PARCHEGGIO FUORI DAGLI STALLI, lungo i percorsi di esodo e le vie di fuga che, a norma di prevenzione incendi, devono restare completamente sgombri e privi di ostacoli;
- di parcheggiare fino e non oltre I'orario di lavoro, ossia entro il tempo max dalle ore 07:00 alle ore 19:40, dal lunedì al venerdì di ogni settimana.
Si raccomanda di dare tempestiva esecuzione alla presente disposizione e si comunica che la mancata osservanza sarà oggetto di apposita procedura disciplinare.