Descrizione
AVVISO DI INTERPELLO INTERNO
PR Calabria FESR-FSE 21-27+. Priorità "Assistenza tecnica" (FESR), 6.2 "Preparazione, attuazione, monitoraggio e controllo"-Strategia Territoriale Città di Reggio Calabria- Avviso di interpello interno per l’individuazione di n. 4 unità di personale per svolgimento di attività a supporto della Strategia Territoriale 21-27.
SI INTERPELLANO
Tutti i dipendenti interessati con contratto a tempo pieno ed indeterminato, in possesso dei titoli e dell’esperienza di cui all’avviso approvato con determinazione dirigenziale n. 2064 del 14 maggio 2024, a manifestare il proprio interesse con apposita nota redatta in forma libera e controfirmata, protocollata ed indirizzata all’ufficio Protocollo, entro sette giorni consecutivi a far data dalla pubblicazione del presente avviso a pena di esclusione.
Si cercano numero:
• 2 unità esperte in Monitoraggio gestione e controllo affinché supportino l’ OI nel management di progetto e nella rendicontazione e monitoraggio degli avanzamenti fisici, procedurali e finanziari degli interventi.
• 1 unità esperta in contrattualistica pubblica, codice dei contratti,predisposizione documenti di gara affinché supporti l’OI nella definizione delle procedure di gara e nella predisposizione dei contratti pubblici con particolare riguardo alla definizione delle modalità di prosecuzione dei lavori sospesi a causa della scadenza del programma 14-20
• 1 unità esperta in rigenerazione urbana per rilanciare la progettazione di opere e di infrastrutture di servizi territoriali affinché supporti l’OI nella definizione della nuova strategia del PR21-27 con particolare riferimento agli interventi che saranno oggetto della II Convenzione Operativa da stipularsi con la Regione Calabria.
I dipendenti interessati dovranno manifestare la propria disponibilità a svolgere le prestazioni di cui trattasi, compatibilmente con il carico di lavoro già assegnato, facendo pervenire allo scrivente settore un’istanza di disponibilità a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.reggiocal.it.
in allegato l'Avviso integrale