Descrizione
In considerazione della particolare complessità dell'intervento in oggetto, che richiede necessariamente valutazioni e competenze altamente specialistiche, si invia, ai sensi del D.Lgs. 36/2023, la presente comunicazione avente valore di Interpello Interno rivolto ai dipendenti a tempo determinato ed indeterminato appartenenti all'area dei funzionari e dell'EQ, per l'individuazione di n. 1 unità di personale in possesso delle competenze necessarie per assistenza al RUP, nonché dei seguenti specifici requisiti professionali:
- laurea in giurisprudenza;
- titolo abilitativo all'esercizio della professione legale.
La figura richiesta dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- Supporto nella definizione degli atti di gara e nella gestione delle procedure di scelta del contraente previste nell'ambito del progetto;
- Supporto nella fase attuativa di realizzazione dei servizi affidati (ad esempio: controllo e monitoraggio, verifica dei SAL, predisposizione atti amministrativi richiesti nelle varie fasi di attuazione);
- Supporto nella valutazione di corretta applicazione della normativa europea e nazionale in materia di aiuti di Stato.
Il personale in possesso dei requisiti richiesti e interessato al presente interpello, dovrà comunicare la propria disponibilità unitamente al proprio Curriculum Vitae entro le ore 12:00 del giorno 13/11/2024 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo contratti_appalti@pec.reggiocal.it.
Non saranno prese in considerazione le domande pervenute, per qualsiasi motivo, oltre il termine di cui sopra. Nel caso in cui i partecipanti al presente interpello fossero in numero maggiore di uno, dopo aver valutato i curricula, sarà fatta una scelta in base alla esperienza in materia ed al livello di competenza valutati dal RUP e dal dirigente della misura.