Avviso - Interpello interno per supporto amministrativo al RUP per realizzazione dell'intervento "Sostegno alle Start Up e PMI".

Intervento RC 1.1.3.1.A “SOSTEGNO ALLE START UP E PMI” finanziato nell’ambito del PN Metro e Città Medie Sud 2021-2027

Data:

Venerdì, 08 Novembre 2024

Descrizione

In considerazione della particolare complessità dell’intervento in oggetto, che richiede necessariamente valutazioni e competenze altamente specialistiche, si invia, ai sensi del D.Lgs. 36/2023, la presente comunicazione avente valore di Interpello Interno rivolto ai dipendenti a tempo determinato ed indeterminato appartenenti all’area dei funzionari e dell’EQ, per l’individuazione di n. 1 unità di personale in possesso delle competenze necessarie per assistenza al RUP, nonché dei seguenti specifici requisiti professionali:

1. Laurea magistrale/specialistica conseguita ai sensi del D.M. 509/99 o ai sensi del D.M. 270/2004 nuovo ordinamento;
2. Esperienza professionale qualificata di oltre i 3 anni, in materia di gestione, monitoraggio e controllo degli interventi delle Politiche di coesione, espletata presso o per conto di Enti Pubblici o Pubbliche Amministrazioni;
3. Padronanza dell’utilizzo di pacchetti applicativi informatici attualmente in uso.
4. Conoscenza della lingua inglese.

La figura richiesta dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- istruttoria, predisposizione e formazione di atti e documenti, riferiti ad attività amministrativo-contabili afferenti all’intervento in oggetto;
- Supporto al RUP per il monitoraggio degli avanzamenti procedurali e finanziari dell’intervento e l’autocontrollo amministrativo;
- Supporto l RUP per la rendicontazione e l’interscambio dei dati con l’Organismo Intermedio e l’Autorità di Gestione del PN Metro PLUS tramite il sistema informativo Regis.

Il personale in possesso dei requisiti richiesti e interessato al presente interpello, dovrà comunicare la propria disponibilità unitamente al proprio Curriculum Vitae entro le ore 12:00 del giorno 14/11/2024 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo contratti_appalti@pec.reggiocal.it

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute, per qualsiasi motivo, oltre il termine di cui sopra. Nel caso in cui i partecipanti al presente interpello fossero in numero maggiore di uno, dopo aver valutato i curricula, sarà fatta una scelta in base alla esperienza in materia ed al livello di competenza valutati dal RUP e dal dirigente della misura.

 

(pubbl. il 08-11-2024)

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

08/11/2024

Valuta il contenuto

Seleziona da 1 a 5 stellette

Voto:

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookies di terze parti e di sessione.

Cookies policycookies