Descrizione
Avviso di interpello per la ricognizione di personale dell’area degli Operatori Esperti (ex Ctg. B), per la copertura di n. 5 posti, nel profilo professionale di messo notificatore, presso il settore Segreteria Generale.
Avviso con prot. 11/11/2024.0272661.I
IL DIRIGENTE DEL SETTORE
Premesso che il Segretario Generale con nota n.262507 del 29/10/2024, in ragione del notevole aumento dei carichi di lavoro dell’Ufficio Messi Notificatori, ha richiesto la pubblicazione di apposito avviso di interpello interno tra i dipendenti dell’Area degli Operatori Esperti (ex CTG B);
Dato atto che è necessario implementare il personale addetto alle notifiche;
Tenuto conto, pertanto, che occorre provvedere all'individuazione di personale in servizio disponibile a svolgere le mansioni di Messo Notificatore, previa frequenza del corso di formazione obbligatorio per l'acquisizione della qualifica, mediante pubblicazione di un Avviso interno (c.d. interpello);
RENDE NOTO CHE
È indetta una procedura di interpello interno, finalizzata ad acquisire eventuali disponibilità allo svolgimento delle mansioni e attività rientranti nel profilo professionale di Messo Notificatore.
Il presente interpello è riservato esclusivamente al personale a tempo pieno ed indeterminato del Comune di Reggio Calabria, appartenente all’Area degli Operatori Esperti (ex Ctg. B), in possesso del diploma di scuola secondaria superiore di secondo grado e della patente B.
I Dipendenti interessati allo svolgimento delle suddette attività e in possesso dei requisiti prescritti, dovranno manifestare la propria disponibilità, facendo pervenire apposita istanza, entro e non oltre 7 giorni dalla pubblicazione del presente Interpello nella sezione House Organ del sito istituzionale dell’Ente.
La richiesta dovrà essere redatta per iscritto secondo lo schema allegato e presentata in una delle modalità di seguito indicate:
- consegna a mano, presso la segreteria del Settore Risorse Umane e Servizi Demografici;
- tramite posta ordinaria alla mail: risumane@reggiocal.it
Si consiglia di consultare l'avviso nella versione integrale.
(pubbl. il 11-11-2024)