Elezioni RSU del 14, 15 e 16 aprile 2025 - Rettifica Risultati delle elezioni

questa pagina è uno spazio informativo dedicato alle Elezioni RSU 2025, al fine di un maggior coinvolgimento dei dipendenti. 

Data:

Giovedì, 17 Aprile 2025

Descrizione

Prot. 18/04/2025.0095569.I

In allegato la Comunicazione della Commissione Elettorale per la rettifica rettifica dei verbali di comunicazione risultati e degli eletti 

(pubbl. il 18-04-2025)


Prot. 17.04.2025.0095213.I

La Commissione Elettorale in data 17/04/2025 dopo avere concluso le operazioni di scrutinio ha comunicato i risultati delle Elezioni RSU 2025.

In allegato i risultati delle elezioni

(pubbl. il 17-04-2025)


(Prot. 14.04.2025.0090017.I)
                      
AVVISO 
SI COMUNICA, che è stata effettuata una modifica dei locali individuati per il seggio elettorale presso il palazzo degli Uffici Demografici e che, pertanto, nel confermare le precedenti modalità di espletamento delle votazioni, si precisa che il nuovo locale è stato individuato al “Terzo piano” come da indicazioni poste all’interno della medesima sede.

(pubbl. il 14-04-2025)


(Prot. 10/04/2025.0088603.I)

Si comunica che
- l’accesso ai seggi per esprimere il voto seguirà i seguenti orari:
Lunedì 14 Aprile           dalle ore 08.00 alle 13.00
Martedì 15 Aprile         dalle ore 08.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00
Mercoledì 16 Aprile     dalle ore 08.00 alle 13.00 

- i seggi saranno allestiti nei locali di seguito indicati:
Seggio Uffici Demografici: Salone “Ufficio Elettorale” – terzo piano;
Seggio Palazzo S. Giorgio: Sala “Sportello Ambiente” – piano terra;
Seggio Palazzo CEDIR: “Foyer” – Sala Versace;
Seggio Comando Polizia Municipale: Sala riunioni del Comando – primo piano.

Si precisa che i dipendenti, per l’esercizio del diritto al voto, dovranno timbrare regolarmente USCITA ed ENTRATA (timbratura senza codice) e l’assenza dal luogo di lavoro - per il tempo strettamente necessario per il raggiungimento del seggio - sarà giustificata successivamente dal Settore Risorse Umane, al ricevimento dei registri da parte dei Presidenti di seggio. 
Si rammenta inoltre che, ogni dipendente si dovrà recare presso il seggio più vicino, così come in precedenza individuato, nel rispetto delle esigenze organizzative di ciascun settore, garantendo la continuità dei servizi.

(pubbl. il 10-04-2025)



(Prot. 04/04/2025.0082986.I)

Si comunica che, la Commissione Elettorale con nota acquisita al prot. n. 66980-2025 ha proceduto all’individuazione dei SEGGI ELETTORALI e dei relativi orari in cui si svolgeranno le votazioni.

Si precisa che, le sedi individuate per i seggi elettorali sono le seguenti:
- Seggio Uffici Demografici: Salone “Ufficio Elettorale” – terzo piano;
- Seggio Palazzo S. Giorgio: Sala “Sportello Ambiente” – piano terra;
- Seggio Palazzo CEDIR: “Foyer” – Sala Versace;
- Seggio Comando Polizia Municipale: Sala riunioni del Comando – primo piano.

Le elezioni si svolgeranno nei giorni 14,15 e 16 aprile 2025:
- i giorni 14 e 16 aprile dalle ore 8:00 alle ore 13:00;
- il giorno 15 aprile dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00.

(pubbl. il 04-04-2025)


(Prot. 02.04.2025.0080675.I)

Pubblicato il Manifesto Elettorale dei candidati distinti per sigla sindacale. 

(pubbl. il 02-04-2025)


(Prot. 17/03/2025.0065577.E)

La Commissione Elettorale nel corso della riunione del 17/03/2025 ha proceduto a determinare gli adempimenti  per la validazione delle liste.

In allegato la Decisione della Commissione Elettorale.

Presentare eventuali ricorsi alle decisioni assunte entro il 24/03/2025

(pubbl. il 18-03-2025)


(Prot. 11/03/2025.0059650.I)

A parziale rettifica del precedente avviso, su richiesta della Commissione Elettorale per il rinnovo della RSU, giusta nota prot. n. 59073 del 10.03.2025, si comunica che la stessa sarà disponibile per l'acquisizione delle liste elettorali presso il Foyer della Sala Versace, dalle ore 8:30 alle 12:30 nei giorni dal 11/03/2025 al 14/03/2025.

(pubbl. il 11-03-2025)

 


(Prot. 10/03/2025.0058894.I)

Si comunica che la Commissione Elettorale per il rinnovo della RSU, sarà disponibile per l’acquisizione delle liste elettorali presso il Foyer della Sala Versace, dalle ore 9.00 alle 12.00 nei giorni dal 11/03/2025 al 14/03/2025. 

(pubbl. il 10-03-2025)


(Prot. 04.03.2025.0053310.I)

Si comunica la modifica della composizione della commissione elettorale RSU 2025 che risulta così composta:

  1. Fazzino Alfonso
  2. Bordonaro Gianfranco Antonio
  3. Falcone Umberto Fabio

(pubbl. il 04-03-2025)


La Dirigente del settore "Risorse Umane e Servizi Demografici", con nota prot. Prot. 24.02.2025.0045680.I, ha comunicato l’insediamento e formale costituzione della Commissione Elettorale per il rinnovo della RSU costituita dai seguenti componenti:

1. Fazzino Alfonso
2. Pirrello Daniele
3. Bordonaro Gianfranco Antonio

(pubbl. il 24-02-2025

Documenti

Link

Nessun link correlato alla notizia.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

18/04/2025

Valuta il contenuto

Seleziona da 1 a 5 stellette vota il contenuto con 1 stella vota il contenuto con 2 stelle vota il contenuto con 3 stelle vota il contenuto con 4 stelle vota il contenuto con 5 stelle

Voto:

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookies di terze parti e di sessione.

Cookies policycookies