Descrizione
La presente comunicazione ha valore di interpello interno rivolto ai dipendenti a tempo determinato ed indeterminato, con comprovata esperienza nel settore di riferimento, appartenenti alla categoria D, in possesso di Laurea in Scienze delle comunicazioni o profili equipollenti, che siano in possesso dei requisiti e competenze professionali: per l'individuazione di 1 unità di personale per assistenza al RUP nell’esecuzione del servizio de quo.
Il personale in possesso dei requisiti richiesti e interessato al presente interpello, dovrà comunicare la propria disponibilità unitamente al proprio Curriculum Vitae.
Stante l’urgenza la documentazione dovrà pervenire entro le ore 10:00 del 17/03/2024 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.reggiocal.it, rimessa per conoscenza al Responsabile del Procedimento, Ing. Sandro Surace, sulla mail: s.surace@comune.reggio-calabria.it.
Non saranno prese in considerazione le domande pervenute, per qualsiasi motivo, oltre il termine di cui sopra.
Nel caso in cui i partecipanti al presente interpello fossero in numero maggiore di uno, dopo aver valutato i curricula, sarà fatta una scelta in base alla esperienza in materia ed al livello di competenza valutati dal RUP e dal dirigente della misura.