Descrizione
Il Settore Risorse Umane e Servizi Demografici sta predisponendo gli atti finalizzati all'affidamento dell'incarico di Rilevatore in occasione dell'avvio delle attività relative all’indagine sulle Discriminazioni 2025 – IST-02726.
A tal fine è avviata la presente procedura di ricognizione interna, per raccogliere le manifestazioni d’interesse dei dipendenti comunali disponibili a svolgere l'incarico di Rilevatore per il periodo 03 GIUGNO – 31 LUGLIO 2025 (salvo eventuali proroghe).
La suddetta attività dovrà essere svolta al di fuori dell'ordinario orario di lavoro, per come previsto dall'at. 70 ter del vigente C.C.N.L.
Ai dipendenti che svolgeranno l’attività di Rilevatori nell’ambito dell’indagine saranno corrisposte le relative somme, per come previste dalla circolare Istat e dal CCDI, in misura del numero di questionari somministrati e validati, soltanto a seguito dell’avvenuta erogazione del predetto contributo ISTAT al Servizio Statistica.
Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire a questo Servizio all’ indirizzo di posta elettronica statistica@comune.reggio-calabria.it entro le ore 13.00 del 10 Aprile 2025, utilizzando il modulo allegato che dovrà essere compilato in tutte le sue parti e controfirmato dal dirigente del Settore presso cui si presta servizio per la relativa autorizzazione, con cura di specificare nell’oggetto della nota la seguente dicitura: “Ricognizione interna per il conferimento di incarico di Rilevatore”.