Avviso pubblico - Iscrizione ai percorsi laboratoriali all'interno del Centro Giovanile/Centro di Aggregazione Giovanile denominato "GenerAttivi"

Scadenza presentazione domande: 15.06.2025 ore 9:00

Data:

Lunedì, 26 Maggio 2025

Immagine relativa alla notizia Avviso pubblico - Iscrizione ai percorsi laboratoriali all'interno del Centro Giovanile/Centro di Aggregazione Giovanile denominato "GenerAttivi"

Descrizione

Si comunica che è indetto un avviso pubblico per l'iscrizione ai percorsi laboratoriali che verranno avviati all'interno del Centro Giovanile - Centro di Aggregazione Giovanile denominato GenerAttivi, avente sede all'interno di locali della "Galleria Zaffino" a Reggio Calabria, per come di seguito riportati:

  • Storyteller Multimediale
  • Music Producer
  • BIM (Building Information Modeling)

Modalità di iscrizione dei Laboratoristi
La domanda di iscrizione per i laboratoristi dovrà essere redatta, a pena di esclusione, utilizzando l’apposito modello allegato (modello A), che dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte, a pena di esclusione dalla procedura, e sottoscritto.

La domanda dovrà essere trasmessa a: protocollo@pec.reggiocal.it dalle ore 09:00 del 26/05/2025 alle ore 09:00 del 15/06/2025.


Modalità di iscrizione degli Uditori
La domanda di iscrizione dovrà essere redatta, a pena di esclusione, utilizzando l’apposito modello allegato (modello B), che dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte, a pena di esclusione dalla procedura, e sottoscritto. 

La domanda dovrà essere trasmessa a: protocollo@pec.reggiocal.it dalle ore 09:00 del 26/05/2025 alle ore 09:00 del 15/06/2025.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

26/05/2025

Valuta il contenuto

Seleziona da 1 a 5 stellette vota il contenuto con 1 stella vota il contenuto con 2 stelle vota il contenuto con 3 stelle vota il contenuto con 4 stelle vota il contenuto con 5 stelle

Voto:

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookies di terze parti e di sessione.

Cookies policycookies