Descrizione
Viene pubblicato l'Avviso di cui all'oggetto, approvato con determinazione n. 3288 del 02/07/2025, e pubblicato all'Albo Pretorio al n. 4908/2025.
L'istanza di partecipazione, presentata dal soggetto interessato, da un suo delegato, da un familiare/caregiver, da persona esercente le funzioni legali di tutela dell'utente (tutore/curatore/amministratore di sostegno), dovrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica attraverso la piattaforma SVU - Sportello Virtuale Unico che sarà messa a disposizione dal Comune di Reggio Calabria e sarà raggiungibile al seguente indirizzo: https://svu.reggiocal.it.
L'accesso alla procedura è consentito previo possesso delle credenziali SPID/CIE del richiedente (colui che presenta l'istanza).
Per la compilazione e presentazione della domanda la piattaforma sarà attiva dalle ore 08.00 del giorno 04/07/2025 alle ore 12.00 del giorno 22/09/2025.
Le domande di partecipazione, pertanto dovranno essere presentate esclusivamente tramite la piattaforma sopracitata, pena l'esclusione dalla procedura.
Le domande che perverranno oltre la data di scadenza del presente Avviso verranno inserite, secondo l'ordine cronologico di presentazione (fa fede il numero e data di protocollo), alla fine della lista di attesa formatasi a seguito dell'istruttoria delle istanze pervenute entro i termini di scadenza dell'Avviso.