Descrizione
Hermes Servizi Metropolitani. s.r.l. ricorda ai gentili contribuenti che giorno 30 novembre 2025 scade il pagamento del saldo Tari 2025. L'importo è determinato tenendo conto di quanto dovuto per l'intera annualità, al netto di quanto già emesso a titolo di acconto Tari 2025, con applicazione delle tariffe approvate con Deliberazione dell'Ente.
Il pagamento deve essere effettuato in un'unica soluzione mediante modello F24.
Se il contribuente non riceve l’avviso, può scaricarlo accedendo alla propria area riservata. E' possibile partecipare al sondaggio "Servizio di raccolta di rifiuti urbani" accedendo al seguente link:
https://iopartecipo.reggiocal.it/Sondaggio/RiepilogoPubblico?id_sondaggio=14
Hermes Servizi Metropolitani. s.r.l. , comunica a tutti i Contribuenti, che l'agevolazione del 25% relativa al Bonus Sociale introdotto con DPCM n. 24 del 21/01/2025, verrà applicata con effetto dal 1° gennaio 2026, come da Comunicato di ARERA del 31/07/2025.
Nell’ottica di migliorare i processi di accertamento e riscossione, Hermes Servizi Metropolitani tende la mano ai contribuenti andando incontro alle loro esigenze dando seguito a un rapporto che si consolida sempre di più all’insegna dell’equità e della prossimità, è attivo infatti al seguente link il servizio PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO presso i nostri sportelli:
https://servizi.hermesrc.it/GestioneAppuntamenti/Login.aspx
Qualora, il contribuente non abbia la possibilità di recarsi presso gli sportelli della Hermes Servizi Metropolitani, può risolvere comodamente a distanza tramite la chat assistenza.
Gli operatori, risponderanno appena possibile per risolvere la problematica.
(pubbl. il 03.11.2025)