Descrizione
Procedura selettiva per la progressione tra le aree "in deroga" finalizzata alla copertura n. 13 unità profilo Funzionario Amministrativo (COD. PEV. 05)- Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione.
Avviso pubblicazione dei criteri per la gestione del colloquio e dei criteri per la valutazione delle abilitazioni (prot. 54931 del 02-03-2026)
Richiamato l’Avviso di selezione prot. n.297160 del 09/12/2025;
Dato atto che con determinazione n. 577 del 10/02/2026 è stata nominata la Commissione Esaminatrice per la procedura di che trattasi;
Su richiesta della Commissione Esaminatrice giusta nota n. 54813 del 02/03/2026;
Si comunica che la Commissione nella prima seduta di insediamento ha stabilito quanto segue:
-con riferimento alle abilitazioni, così come previsto dall’Avviso, saranno prese in considerazione esclusivamente quelle attinenti al profilo oggetto di progressione, in coerenza con i titoli di studio richiesti e indicati nel medesimo Avviso;
- con riferimento al colloquio finale, lo stesso sarà finalizzato alla valutazione delle competenze acquisite nell’area di provenienza, intese non solo come competenze professionali/amministrative, ma anche con riguardo alla dimensione attitudinale e motivazionale del candidato.
A tal fine è prevista una griglia di valutazione per come specificato nello stesso avviso.
(pubbl. il 03.02.2026)