ASSISTENZA ATTUAZIONE PROGETTI PNRR

Servizio

Competenze istituzionali come da funzionigramma approvato con Delib. G.C. n. 140 del 20-06-2023 (All. B):

•    gestire le procedure amministrative;
•    monitorare l’andamento della programmazione, con particolare riferimento all’attività dei RUP, in termini di obiettivi di spesa e realizzazione dei progetti secondo le timeline prefissate al fine di evitare, per quanto di competenza, di incorrere nel disimpegno delle risorse;
•    Supportare la Segreteria Generale nel controllo della regolarità amministrativa degli atti, con particolare riferimento alle previsioni di cui alla normativa sull’Anticorruzione e la Trasparenza; 
•    Supportare la Direzione Generale nelle attività di cui alla Cabina di Regia PNRR;
•    Supportare i RUP per la rendicontazione dei progetti sulla Piattaforma Regis e su tutte le altre piattaforme previste dai soggetti istituzionali competenti;
•    Collaborare, per quanto di propria competenza, all’assolvimento di ogni altro onere ed adempimento previsto a carico dell’amministrazione dalla normativa comunitaria in vigore.

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookies di terze parti e di sessione.

Cookies policycookies