Descrizione
Si rende nota l’apertura dei termini per la presentazione delle domande di affidamento in uso temporaneo, (decorrenza 01 settembre 2022 – 30 giugno 2023), degli impianti sportivi comunali di rilevanza cittadina denominati:
- "Palazzetto dello sport F. Calafiore" cd Palacalafiore;
- "Palestra polisportiva di Archi";
- “Palestra G. Campagna” cd Palloncino;
- "Palestra P. Viola” cd Scatolone;
- "Copri e Scopri";
- "Palestra Boccioni di Gallico";
- "Campo di Baseball di Viale Calabria" (limitatamente all’area di gioco, cosiddetto “diamante”, con esclusione dell’area perimetrale ad essa).
L’affidamento temporaneo avverrà nel rispetto delle disposizioni del vigente Regolamento Comunale per la gestione e l'uso degli impianti sportivi e della vigente normativa in materia.
Le istanze, prodotte dal Legale Rappresentante delle Società/Associazioni sportive/Enti di promozione, utilizzando esclusivamente il suddetto modello d’iscrizione ed i fac-simile allegati, devono pervenire presso il Comune di Reggio Calabria Settore 11 "Istruzione - Sport - Politiche Giovanili - Partecipate" - Macro Area Sport – Servizio Promozione Sportiva, entro e non oltre le ore 12:00 del quindicesimo (15°) giorno dalla data di pubblicazione all'Albo Pretorio, esclusivamente mediante invio alla pec: protocollo@postacert.reggiocal.it