Avviso pubblico - Manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di gestione delle attività di Protezione Civile e Gestione Emergenze

sul territorio del Comune di Reggio Calabria

Data:

Mercoledì, 28 Settembre 2022

Descrizione

Con il presente avviso il Comune di Reggio Calabria intende effettuare un'indagine di mercato in esecuzione, finalizzata all'individuazione di associazioni di volontariato per l'affidamento dei servizi in materia di protezione civile e gestione delle emergenze sul territorio comunale e di seguito descritti.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di associazioni di volontariato di protezione civile, in modo non vincolante per l'ente, con l'unico scopo di far comunicare agli stessi la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. 
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara; il Comune di Reggio Calabria si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito all'indizione della successiva gara per l'affidamento della fornitura e dei servizi di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa, nonché di procedere con l'invio della lettera di invito alla presentazione dell'offerta anche in presenza di un'unica manifestazione di interesse valida. 

Termini e modalità di presentazione della domanda

Per essere ammessi a partecipare, le associazioni di volontariato di protezione civile dovranno far pervenire le domande a mezzo pec all’indirizzo: polizia_municipale@pec.reggiocal.it 

La domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse dovrà essere redatta sul modulo predisposto e allegato al presente avviso (Allegato “B”) recante la seguente indicazione: "Manifestazione di interesse a partecipare per l'affidamento del servizio di gestione delle attivita’ di protezione civile e gestione emergenze sul territorio del Comune di Reggio Calabria

la domanda di partecipazione dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante dell'associazione.

Alla dichiarazione deve essere allegata fotocopia leggibile di un documento di identità in corso di validità del/i soggetto/i sottoscrittore/i. le firme apposte devono essere leggibili e tali da individuare l'identità del sottoscrittore. il timbro dell'impresa deve essere apposto accanto alla firma. 

La domanda di partecipazione dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12,00 del decimo giorno naturale e consecutivo a partire dalla data di pubblicazione all'albo pretorio del comune tramite posta certificata al seguente indirizzo: polizia_municipale@pec.reggiocal.it

Avvviso pubblicato al n° 5833 del 28.09.2022 dell’Albo Pretorio da quale decorreranno i termini per la presentazione della domanda, di cui al protocollo dell’Albo Pretorio n° 203746 del 28.09.2022, e protocollo del Servizio di Protezione Civile al n° 203746 del 28.09.2022.

Indicare nell'oggetto dell'e-mail l'indicazione sintetica: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE ATTIVITA’ DI PROTEZIONE CIVILE E GESTIONE EMERGENZE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI REGGIO CALABRIA” 
In esito alla ricezione delle manifestazioni di interesse e fatta salva ogni facoltà di riapertura dei termini, il Comune valuterà l'eventuale prosecuzione mediante verifica dei requisiti delle Associazioni partecipanti.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28/09/2022

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