Descrizione
Si comunica che in data 31.07.2023, in seduta pubblica, la Commissione esaminatrice ha concluso le operazioni di gara riguardo all'affidamento diretto.
Pubblicata la graduatoria provvisoria con Prot. 03/08/2023.0187718.I
(pubblicato il 03/08/2023)
Si comunica che in data 31.07.2023, alle ore 12:00, presso i locali del Settore “Sviluppo Economico Cultura Turismo” siti in Via Vicenza n. 2, in seduta pubblica, la Commissione esaminatrice darà lettura dei punteggi attribuiti ai singoli concorrenti relativamente all’offerta tecnica e procederà all’apertura della “Busta C- Offerta Economica”, attribuendo i relativi punteggi.
In quella sede, sulla base delle risultanze, verrà predisposta la graduatoria provvisoria di aggiudicazione, ai sensi di quanto disposto dall’art. 13 del Disciplinare di Gara.
(pubblicato il 31/07/2023)
Si comunica che in data 27.07.2023, alle ore 15:00, presso i locali del Settore "Sviluppo Economico Cultura Turismo" siti in Via Vicenza n. 2, avrà luogo la ripresa dei lavori, in seduta pubblica, della Commissione esaminatrice per la valutazione del riscontro pervenuto relativo ai chiarimenti del soccorso istruttorio, richiesto all’esito della seduta pubblica del 26.07.2023.
(pubblicato il 27/07/2023)
Si comunica che in data 26.07.2023, alle ore 10:00, presso i locali del Settore “Sviluppo Economico Cultura Turismo” siti in Via Vicenza n. 2, avrà luogo la ripresa dei lavori, in seduta pubblica, della Commissione esaminatrice per la valutazione del riscontro pervenuto relativo al soccorso istruttorio, richiesto all’esito della prima seduta pubblica, in data 18.07.2023.
(pubblicato il 25/07/2023)
Si comunica che in data 18/07/2023, alle ore 10:00, presso i locali del Settore "Sviluppo Economico Cultura Turismo" siti in Via Vicenza n. 2, avrà luogo la prima Seduta pubblica della Commissione esaminatrice delle istanze trasmessa a seguito della procedura in oggetto.
(pubblicato il 17.07.2023)
SI COMUNICA
che l’avviso di gara della procedura in oggetto è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 63 del 05/06/2023, pertanto il termine per la presentazione delle offerte è fissato entro e non oltre le ore 12.00 del 05/07/2023, corrispondente al trentesimo giorno dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.
(pubblicato il 06.06.2023)
Prot. 22/05/2023.0120877.U - CIG:983195304A
AFFIDAMENTO IN GESTIONE, AI SENSI DELL'ART. 45-BIS DEL CODICE DELLA NAVIGAZIONE, DI ATTIVITA' VOLTE ALLA VALORIZZAZIONE DEL MERCATO ITTICO SITO NELLA BANCHINA DEL PORTO DI REGGIO CALABRIA, ATTRAVERSO UNA PROPOSTA DI RIQUALIFICAZIONE DELL'IMMOBILE E DEI SERVIZI ANNESSI.
Il Dirigente del Settore Sviluppo Economico del Comune di Reggio Calabria, in esecuzione delle Deliberazioni di indirizzo della Giunta Comunale nn° 37 e 38 del 08.03.2021 e della propria Determinazione n. 2344/2023 del 19/05/2023.
INDICE
una procedura ad evidenza pubblica con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento in gestione, ai sensi dell'art. 45 bis del codice della navigazione, di attività volte alla valorizzazione dell’immobile demaniale in uso al Comune, prospiciente il molo di levante del Porto di Reggio Calabria, attraverso una proposta di riqualificazione dello stesso e dei servizi annessi.
Oggetto del presente affidamento in gestione è pertanto la riqualificazione dell’immobile e l’utilizzo del medesimo nel rispetto degli oneri e delle prescrizioni previste:
• dal Capitolato di gestione (Allegato 1);
• dal presente Bando nonché dalle norme, regolamenti e prescrizioni nei medesimi atti richiamati;
• dal Regolamento sui Beni immobili del Comune di Reggio Calabria approvato con Delibera del C.C. n. 50 del 29.06.2018;
• Codice della Navigazione - Regolamento per l'esecuzione del Codice della Navigazione;
• dalle proposte e modalità di gestione offerte in sede di gara.
Allegati al bando
- Capitolato d’oneri per la gestione dell’immobile (Allegato n. 1);
- Planimetria ubicazione immobile (Allegato n. 2)
- Piante dell’immobile oggetto di gestione (Allegato n. 3.1-3.2);
- Schema istanza di ammissione e dichiarazione sostitutiva unica (Allegato n. 4);
- Schema dichiarazione sostitutiva unica per le imprese consorziate (Allegato n. 5);
- Schema formulario offerta tecnica (Allegato n. 6).
- Schema offerta economica (Allegato n. 7).
- Patto di integrità (Allegato n. 8)
Gli allegati n. 4,5,6 e 7 pubblicati anche in formato editabile
Scadenza: entro e non oltre le ore 12.00 del 05-07-2023, corrispondente al trentesimo giorno dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.
(pubblicato il 23.05.2023)